FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buon di, il pentagramma dal top di gennaio a 4 ore ormai è andato o anche inizio gennaio, per cui andiamo diretti con grafico TF daily e partenza minmo covid mazro 2020: siamo adesso sul livello pavimento 22700-22800...vediamo se si stabilizzano un po oggi.
Altrimenti si scivola giu fino a 19700, o sbaglio?
ciao, ok passiamo al daily come hai ben detto te, non è cosi semplice come da te espresso, intanto abbiamo delle aree volumetriche che sai dovrebbero risultare attrattive e finora hai visto che su h4 il prezzo ha lavorato sui 26000 supportivo poi 24400 dove ha effettuato anche un pull a inizio maggio, ora grazie alla concomitanza di due fibo e alla media vwap si ipotizza che potrebbe prendersi una pausa. Però fino a quando rimane sotto la blu diciamo che le aspettative rimangono imperniate sul ribasso, va da se che l'unico livello volumetrico che abbiamo sotto è 19700 dove come detto ritroviamo il 61.8% di fibo di tutto il rialzo covid e non mi pare di dire una fesseria se ipotizziamo un arrivo la sotto. Ovviamente dirlo adesso ha un certo valore, ammetterlo sulla zona top ben 4/ mesi fa ne ha un altro, c è una differenza enorme.... ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin a riguardo ricordo che il tg minimo della flag è sui 25000 quello effettivo è più sotto......Voglio ricordare altresi che ho un livello di recupero sui 19000, ma come sapete non so quando si potrà verificare
ammazza quanta partecipazione a riguardo!!!! Vabbè per il momento mi tengo per me il tg primario anche perchè potrei passare per un pazzo visionario
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo daily oggi molto probabile che chiuda sotto la media daily per cui è il quarto segnale sell in modalità aggressiva mentre a livello settimanale rimane sempre valido il segnale a 96.74 di aprile nel rettangolo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
microsoft mensile in doji line Vedi l'allegato 629283
chissà se su microsoft quelle due candele mensili passeranno alla storia Vedi l'allegato 634978
quando vedremo l'epilogo su microsoft bisognerebbe farne un quadro e metterlo proprio davanti al monitor per non dimenticare mai certe cose Vedi l'allegato 637870
su microsoft come avete visto non ho bisogno di indicatori da mettere sul grafico, finirà molto molto male non c è altra via di scampo!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas zona top in atto, l'idea iniziale era 7.50 di massimo, high a 8 e bodi fermatosi a 7.51, ora direi che non ci sarà più storia a rialzo Vedi l'allegato 654095
natural gas, l'analisi frattale che ho intravisto ora veda la possibilità di recuperare l'intera area rialzista partita a fine 2021. Spero di non averla sparata troppo grossa Vedi l'allegato 654096
natural gas, nuovo massimo qualche gg fa che non mi aspettavo, ma non cambio idea sulle possibilità ribassiste, due i segnali sell su daily in zona top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong per Giorgietto, non se la passa proprio per niente bene!!! Su questa barra mensile da monitorare la possibile chiusura sotto la zona supportiva, se il minimo di marzo sulla mediana forchetta gialla non riesce a dargli supporto up attenderò un arrivo sulla shiff line bianca sotto area 13000 Vedi l'allegato 654295
hong kong mensile per ora rottura zona supportiva, le analisi fatte risalgono a 4 anni fa e l'idea è sempre stata imperniata sul ribasso, non mi pare che vada contrariamente alle mie analisi. La forchetta sta guidando sia me che il prezzo nella sua naturale evoluzione
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto