FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi un livello che trovo molto interessante è sui 22800 c è una doppia corrispondenza fibo ......il 38.2% dell'intera salita A e il 61.8% dell'ultima salita B, poi ritrova lo media viola vwap, un altro millino di punti sotto quello attuale. Livello esatto 22768 Vedi l'allegato 655329
altro piccolo sforzo e ci siamo sui livelli fibo dichiarati. Inoltre la zona indicata di riposizionamento è stata presa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ho riguardato i grafici di euro-usd di lungo operiodo in mio possesso e devo dire che mi ero sbagliato a dire che non avevo i dati per potere fare un'analisi di tempo (... mi ero sbagliato, perchè avevo a mente i tbond che seguo, sul quale non ho dati storici sufficienti) e quindi ho provato a ricavare anche il fattore tempo per il minimo almeno del ciclo biennale (... per le mie consocenze potrebbe tranquillamente estendere anche ad un triennale).
Dico subito che non sono sicuro di avere preso i punti corretti dei cicli passati, perchè sono un po' difficili da riconoscere e quindi l'analisi potrebbe essere sbagliata. In ogni caso in base alla mia analisi non ci sarebbe ancora un fattore tempo idoneo per il minimo del ciclo di lungo periodo. Il segnale di minimo lo avrei per il:

18/08 - 02/09 (tolleranza 4 barre week prima e dopo il segnale)

Booo vediamo se l'analisi risulterà corretta :cool: .
ok grazie ne terrò presente intanto vediamo che combina su questa zona supportiva ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 è quello che soffre di più oggi di nuovo in zona supportiva della mediana canale. Le aspettative rimangono ferme per un riposizionamento sui livelli fibo di rilevo in basso dove trovo ulteriori zone di possibile supporto, ma vediamo che combina su questa adesso
1.png
 

leosoier

Forumer storico
altro piccolo sforzo e ci siamo sui livelli fibo dichiarati. Inoltre la zona indicata di riposizionamento è stata presa


Buon di, il pentagramma dal top di gennaio a 4 ore ormai è andato o anche inizio gennaio, per cui andiamo diretti con grafico TF daily e partenza minmo covid mazro 2020: siamo adesso sul livello pavimento 22700-22800...vediamo se si stabilizzano un po oggi.
Altrimenti si scivola giu fino a 19700, o sbaglio?
 

crigiuli

Forumer attivo
stoxx 50 è quello che soffre di più oggi di nuovo in zona supportiva della mediana canale. Le aspettative rimangono ferme per un riposizionamento sui livelli fibo di rilevo in basso dove trovo ulteriori zone di possibile supporto, ma vediamo che combina su questa adesso Vedi l'allegato 657046


Ciao IRON.....tutto bene..............i miei cavalli si sono zoppati..........tutti e due SILVER e INTESA..........grazie1000
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

abbiamo rotto al ribasso minimo precedente e si conferma lo scenario di secondo T+2 negativo e per cui ulteriori ribassi. Gap in area 22100 raggiungibile, ma possibili anche il raggiungiment0o dei minimi di Marzo. Se non ci saranno reazioni dege di nota giudico fattibile di raggiungere la proiezione della ABC, onda C in area 18500. Per ora è solo una ipotesi di lavoro ma la tengo in conto. Sempre short

1652123044138.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

anche qui situazione simile, in questo T+2, c'è ancora spazio di scendere. Possibile chiusura gap o doppio minimo di Marzo. Il minimo successivo, salvo reazioni potrebbe raggiungere il target della ABC a 11150

1652123319355.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto