FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale fino a prova contraria continuo a perseguire la strada ribassista
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
eh addirittura centinaia!!! Siamo solo un gruppetto. Guarda penso che sentirei di più la pressione, in questo modo sono tranquillo nessuna responsabilità vado disinvolto nelle mie idee. Però chissà mai dire mai!! ;)
Ciao IRON sinceramente io ne sarei felice come tanti altri che ti leggono su io,alla fine le tue idee con tanto di grafici si concretizzano sempre :ola: :bow: ognuno di noi e' maggiorenne e ' libero con le proprie tasche a seguire o non i tuoi grafici ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
russell, mediana canale rotta fino a quando ci rimane sotto è plausibile pensare ad un riposizionamento sulla base del canale in area 61.8% di fibo. Interessante anche il 50% di fibo dove trovo convergenza con la mediana forchetta. Perchè ciò avvenga è necessaria la rottura del supporto trovato oggi sulla giallaVedi l'allegato 655540
russell ipotesi di flag ribassista in essere rotta, il tg minimo è sui 1645 in linea con la mediana forchetta citata poco fa e con i due livelli fibo di maggior rilievo Vedi l'allegato 655541
russell flag rotta, oggi chiude la barra settimanale sotto il supporto giallo, non devo far altro che attendere i tg citati
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Su SP siamo andati a ritestare il minimo del 2 maggio su angolo trimestrale,se dovessimo romperlo sucessivo supporto a 3995-4000. Prossima settimana scadenza square,vedremo da che parte andrà.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore rispetto a una settimana fa rileviamo che nuovi minimi sono arrivati e chiude anche su questa barra sui minimi per cui anche stavolta se ne attendono di ulteriori la prossima settimana
spoore e anche questa settimana nuovi minimi sono arrivati rispetto all'altra, certo poco significativi ma pur sempre minimi sono, oggi sembra che vogliano reagire attendiamo la chiusura, ma a me pare che possano rimbalzare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON sinceramente io ne sarei felice come tanti altri che ti leggono su io,alla fine le tue idee con tanto di grafici si concretizzano sempre :ola: :bow: ognuno di noi e' maggiorenne e ' libero con le proprie tasche a seguire o non i tuoi grafici ;)
grazie....:bow:non sempre i buchi escono con le ciambelle, però sono abbastanza soddisfatto, chissà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto