FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale piccolo appunto temporale.......compressione bb che al momento ha portato ad un movimento down di 1500 punti circa a 8 barre dal minimo di marzo. Frattale con il 2018, la compressione bb allora portò ad un movimento down di circa 1600 punti quindi siamo in linea con quello attuale, tutto ciò per dire che eventuali rimbalzi anche corposi non ci dovranno sorprendere, e direi che potrebbero rappresentare un' ottima opportunità per chi ha visioni ribassiste
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul pattern bearish segnalato oggi secondo tg fibo :-D Vedi l'allegato 655328
fuzzi in rottura di aprile prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo e terzo tg sul pattern bearish presentato
fuzzi il pattern che si prenderà l'incarico di portare la presunta negatività è il bearish white swan, per cui ipotizzando D fatto, come citato poco fà si va alla ricerca dei tg fibo sotto. Per questa nuova fase down guardo all'oscillazione h4 che si trova per la seconda volta in zona iper comprato. Ovviamente sono solo mie idee per cui ognuno pensi quello che vuole nessuna responsabilità sulle vostre azioni!!! Vedi l'allegato 652962
sempre protagonista l'oscillazione h4 sulle fasi di ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale la stessa tipologia di pattern " white swan" potrebbe essere protagonista della presunta fase rialzista dopo che il prezzo avrà trovato il suo minimo D, l'area prz accreditata per la zona di minimo è nel rettangolo ovviamente al momento il minimo di marzo è quello accreditato quale punto D ma io non ci credo proprio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Potrebbero darti loro il blog, come hanno fatto da altre parti. Ne guadagnerebbero in pubblicità.
Tu porti già centinaia di persone.
eh addirittura centinaia!!! Siamo solo un gruppetto. Guarda penso che sentirei di più la pressione, in questo modo sono tranquillo nessuna responsabilità vado disinvolto nelle mie idee. Però chissà mai dire mai!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto