FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

tutto molto simile al MIB, stesso pattern sostanzialmente, anche qui finta a rompere mm50 e poi ritraccio e disfatta... Penso che l'estensione massima possa essere in area doppio minimo (12500), ma non escluderei si possa arrivare fino a 11300 circa se la situazione peggiorasse, dati i pattern di Elliott e dove si trova il fibo 61.8% del potenziale ribasso

1651856442207.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Intanto Bitcoin si è fatto minimo a 35.267...
. Ma la cosa rilevante per me è la rottura della flag bianca
bitcoin, gli è mancato un soffio per raggiungere la base del canale nero, dove ci si potrebbe aspettare una reazione, parliamo di area 35000. Ma la cosa rilevante per me è la rottura della flag bianca per cui al momento si guarda in basso per una probabile rottura della nera con arrivo sui tg citati giorni fà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 nuova riattivazione ribassista, veramente il segnale c era anche ieri.......ma hanno fatto i furbetti, per questo io penso ormai da anni che quando un segnale rispetta determinate regole difficilmente non da soddisfazione, bisogna dagli credito insomma Vedi l'allegato 656539
spoore h1 sfiorata di poco la chiusura dell'ultima operazione che rimane attiva e ancora valida.......anche questo segnale come gli altri 9 precedenti dal 30 marzo ha avuto la sua soddisfazione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chiarisco che qualsiasi segnale che vedete sui miei grafici vanno confermati a chiusura barra per cui se il segnale è sulla barra corrente h1 h4 D W si dovrà attendere la chiusura per poterlo considerare valido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto