FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Bondì...

se la cosa ha qualche valore per qualcuno, io sono disponibile...

...auspico questa cosa da ANNI...e in effetti questo luogo dovrebbe avere esattamente questa funzione, quella di aggregare energie e competenze diverse tra loro per approccio, in modo da limitare il più possibile il rischio di errore.

Ad essere ancora più esplicito, perchè non lo abbiamo già fatto?

Provai a fare un canale telegram qualche anno fa. Finì in caciara e politica.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bondì...

se la cosa ha qualche valore per qualcuno, io sono disponibile...

...auspico questa cosa da ANNI...e in effetti questo luogo dovrebbe avere esattamente questa funzione, quella di aggregare energie e competenze diverse tra loro per approccio, in modo da limitare il più possibile il rischio di errore.

Ad essere ancora più esplicito, perchè non lo abbiamo già fatto?
eh a dirlo è facile, gli impegni lavorati purtroppo mi tengono lontano durante il giorno, quello che vuoi tu e la stessa cosa a cui puntavo io tanti anni fa ma finora non sono riuscito ad attuarlo. IO ad ogni modo cerco di dare il massimo sperando che ciò si possa fare ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin in rottura della flag primo obiettivo area 35000Vedi l'allegato 656263
:) eccolo flag rotta down primo obiettivo la nera Vedi l'allegato 656534
per chi ama operare facendo riferimento solo alle close, allora stiamo così...

l'area di supporto sta attorno a 35.400...più o meno...

...con estensione max. a 34.960 +/- nell'intraday...

Vedi l'allegato 656601
credo che diciamo la stessa cosa, certo supporto sul canale verde tuo a me sui 35000 a te 35400 stiamo li, ma devi considerare la flag rotta che non può essere ignorata e che potrebbe successivamente portare alla rottura dei 35000 se ovviamente il supporto non regge
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 è entrato oggi per la terza volta in zona di possibile bottom con prezzo fuori dalla banda tma bianca per cui eventuali segnali long dell'oscillatore italiota come i due precedenti hanno il loro motivo di sussistere. E' chiaro che sono zone bottom su trend ribassista e di conseguenza bisogna andarci cauti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riprova ora , io sono disponibile e se finisce in caciara li si esclude
bisognerebbe essere rigidi, regole da applicare niente fuori tema. Per esempio qui dentro come avete notato io non vado mai oltre perchè ognuno potrebbe avere le sue idee sulla guerra sulla politica sulla religione ecc. e di sicuro si va sullo scontro, già il confronto sul trading è impegnativo e porta comunque ad avere una certa disponibilità verso le opinioni altrui che davvero sul forum potrebbe risultare difficile se non fatto da persone disponibili ad accettare il confronto :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto