FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Già in passato mi ero offerto di collaborare e di renderti partecipe delle mie tecniche di tempo per cercare di circoscrivere i max e minimi dei vari cicli, almeno a livello daily.
L'offerta è sempre valida, senza volere assolutamente nulla in cambio. Gli anni passano, come anche la voglia di stare sempre davanti al video per tradare e in ogni caso a prescindere dalle mie considerazioni, sarei anche contento di trasferire tutto ad un "galantuomo", come ti reputo.
Vedi tu.
ma infatti resti uno dei mei riferimenti principali per il tempo :up: e bisognerebbe spesso ringraziare coloro che come te condividono i propri studi. Ueh!!! che gli anni passano pure per me, chissà fino a quando riusciremo a stargli dietro a questa bisca :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron,

Io riposteei il grafico di Bitcoin, oggi ha rotto il supportone!

Se non lo recupera in close Daily e riparte, allora bisogna tenersi forte, mi sa
:) eccolo flag rotta down primo obiettivo la nera
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 nuova riattivazione ribassista, veramente il segnale c era anche ieri.......ma hanno fatto i furbetti, per questo io penso ormai da anni che quando un segnale rispetta determinate regole difficilmente non da soddisfazione, bisogna dagli credito insomma
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto