FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq due livelli da recuperare sopra e oggi segnale sell
1.png
 

Argo

Forumer storico
la mia ipotesi è che continueranno a prendere per il kulo sia i ribassisti che i rialzisti, ovviamente le mie idee andavano contro tutte le segnalazioni di possibile rialzo sui pagliacci, pensavo che il kazzaro stasera desse il colpo di grazia ed invece........L'idea di continuazione ribassista su tf settimanale non la cambio per cui attendo la fine di questo rimbalzo a cui ripeto non davo credito

Fanno impazzire si..

Ma questa volatilità per me è una manna. Quindi size ridotte chiappa strette e porto a casa...
 

claude19

Forumer storico
grazie carissimo, su eurusd vedo di monitorare la situazione per opportunità rialziste sul fib si ti leggo lo so che non hai ancora il segnale di minimo.......cerco di interagire con persone in gamba e disponibili come te per ottenere il meglio. Poi i complimenti fatti da una persona che stimo hanno un valore doppio, lo sai da tempo io contraccambio e rimango affascinato da sempre sull'incognita tempo che trasmetti tu e sulla quale io purtroppo ho delle mancanze enormi ;) :accordo:

Già in passato mi ero offerto di collaborare e di renderti partecipe delle mie tecniche di tempo per cercare di circoscrivere i max e minimi dei vari cicli, almeno a livello daily.
L'offerta è sempre valida, senza volere assolutamente nulla in cambio. Gli anni passano, come anche la voglia di stare sempre davanti al video per tradare e in ogni caso a prescindere dalle mie considerazioni, sarei anche contento di trasferire tutto ad un "galantuomo", come ti reputo.
Vedi tu.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

e si ritorna intorno ai 24300-24400pts ca dove si raggruppano le mm di t+1 t+2 e t+3 ma stavolta siamo in ch di un 4°t/t+2inv...

in attesa di conferme o smentite...
Ciao,

al momento tutto perfetto e nessuna sorpresa, si attende il DJ sotto i min di mar22, manca solo lui in US...

e ribadisco monitorare il rapporto tlh:spy per il LLTT...
 

claude19

Forumer storico
Mi ero dimenticato di fare i complimenti ad Oldrada per i long dei giorni scorsi su indice e titoli.
Bravissimo e non erano in tanti a crederci!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Più che altro mi sembra una bisca ... un giorno +3 sul nulla ... il giorno dopo si accorgono che forse non ci hanno capito un caxxo !!! :d:
so proprio dei parakuli, il movimento odierno era atteso da me ieri sulla riunione, ma come al solito fanno i furbi..... :wall: Mi fanno inkazzare tremendamente perchè riescono ad ogni modo a mettermi dei dubbi che spesso risultano infondati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto