FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao, purtroppo non posso aggiungere nulla a quanto scritto in precedenza.
Ho calcolato il supporto su grafici di lungo periodo, come faccio di solito per la conclusione di cicli biennali e triennali (... a volte anche annuali ma a certe condizioni) sul fib.
I risultati sul fib quasi sempre sono di una precisione veramente degna di nota, ma non so su altri mercati, anche se credo che i risultati non dovrebbero cambiare, ma non ho mai controllato.
Su euro-usd è iniziato credo un ciclo biennale nel marzo 2020. Al momento siamo al 26. mese dal suo inizio e quindi verosimilmente in area di conclusione del biennale. Non ho fatto però un'analisi temporale per i minimi del ciclo biennale, anche perchè non ho uno storico che mi consentirebbe di farla e quindi ho dato solo riferimenti di prezzo.
Ho scritto anche che se in maggio facciamo una chiusura sotto 1.03, il primo obj di prezzo sarebbe il prezzo che ho scritto che al momento non ricordo.

Ripeto che a tecnica di prezzo per max e minimi la uso sul fib, perchè mi occupo solo di quello e ha grande affidabilità (ovviamente le eccezioni ci saranno sempre).
Sul fib, se vi fa piacere, abbinando la tecnica di tempo per la conclusione del ciclo biennale, non ho ancora il segnale di minimo e aspetto questo mese ed anche il prossimo per vedere se faremo minimi inferiori a maerzo oppure no.
Se non faremo nuovi minimi il prossimo step è in autunno e poi il prox anno.
Di più non so.

Byee

P.S.
Complimenti per il grande lavoro che fai. Fai analisi su qualsiasi mercato e titolio con grande competenza e non sono sicuramente in tanti a poterlo fare con i tuoi risultati. Bravissimo, ci tenevo a dirtelo.
grazie carissimo, su eurusd vedo di monitorare la situazione per opportunità rialziste sul fib si ti leggo lo so che non hai ancora il segnale di minimo.......cerco di interagire con persone in gamba e disponibili come te per ottenere il meglio. Poi i complimenti fatti da una persona che stimo hanno un valore doppio, lo sai da tempo io contraccambio e rimango affascinato da sempre sull'incognita tempo che trasmetti tu e sulla quale io purtroppo ho delle mancanze enormi ;) :accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Silver daily ieri indiano long + rvrs long in formazione più oscillatore in fondo long, gli ultimi indiani tutti a segno
Vedi l'allegato 656421
si vedo.............per come è messo il dollar su zona resistenziale direi di monitorare bene il silver che ha un indiano long come hai ben detto tu, vediamo se riesce a recuperare sia la media che la tendenza nera ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 punto di controllo sul massimo del 29 ma direi che se sfonda il massimo odierno e la tendenziale blu si possono aprire le porte per il rialzo sopra il 29 Vedi l'allegato 656217
fuzzi h1 non si è capito bene quanto hanno combinato ieri, comunque sulla rottura del massimo di due gg fa si è assistito anche alla violazione della tendenza negativa, oggi deve chiuderci sopra, violazione anche del max del 29 ma io sono alla ricerca di segnali ribassisti anche in funzione su quanto espresso da Purple e Foo, prossima zona resistenziale la rossa sopra il massimo odierno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e va bene fuzzi h1 diamogli qualche opportunità long se non fosse altro che lo zigzag su questo tf indica di prendere in considerazione il long con già un segnale attivo ed un secondo potenziale adesso Vedi l'allegato 656221
fuzzi due segnali long che hanno avuto modo di potersi concludere positivamente stamani sul massimo, ora lo zigzag indica cautela per il rialzo ciò non significa che non possa salire ulteriormente, grande forza non ne vedo come dice Foo anche se al momento gli strappi up sono dovuti secondo me al ddmin
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto