FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 la zona supportiva sta lavorando bene, la mediana forchetta insieme alla divergenza qualcosa la devono portare ai rialzisti Vedi l'allegato 656102
e non c è niente da fare la mediana è sempre la mediana, + rvrs long, il risultato ora si vede......
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd la vedete la rottura della mediana canale e successivo retest, per cui non è affatto una bestemmia ipotizzare un arrivo sulla base 1.050 circa Vedi l'allegato 645298
eurusd, finalmente raggiunta la base del canale, potrebbe essere solo una potenziale area supportiva. Vedi l'allegato 655536
su eurusd mi piacerebbe leggere qualche vostra opinione. Può bastare questo minimo? Claude ti aspetto anche tu avevi questo tg ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Avanza hp ci hanno preso per il culo..

Oggi longato bene.. domani è un altro giorno. Vedi l'allegato 656382
la mia ipotesi è che continueranno a prendere per il kulo sia i ribassisti che i rialzisti, ovviamente le mie idee andavano contro tutte le segnalazioni di possibile rialzo sui pagliacci, pensavo che il kazzaro stasera desse il colpo di grazia ed invece........L'idea di continuazione ribassista su tf settimanale non la cambio per cui attendo la fine di questo rimbalzo a cui ripeto non davo credito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto