FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore settimanale evidente difficoltà sul donchian che in due occasione gli ha dato modo di rimbalzare, come si dice non c è due senza tre, ma io come detto non ci credo.......E poi c è la fed mercoledi che potrebbe dargli il colpo di grazia, certo potrebbe essere già scontato dal mercato, ma un conto è ipotizzarlo un'altro è vederlo effettivamente dichiarato dal buffone in carica
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore per quello che mi riguarda e già detto tante volte su questo sistema la condizione 1 è sempre a ribasso per cui da preferire solo le posizioni sell, al momento il rimbalzo è legato come detto ad un possibile pull sulla prima tielle tendenziale bianca, o almeno è quello che vorrebbero far credere. Io personalmente vado dietro alla possibilità di scarico ulteriore dell'oscillazione mensile (non è riferito alla ciclica lo specifico ancora una volta) per cui sugli eccessi dell'oscillazione daily si dovrà perseguire il sell e la prima occasione come vedete è stata profittevole...
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx......l'eventuale rimbalzo dello spoore è legato anche a quanto dovrà succedere sulla parte alta del canale rialzista del vixx, e ciò sarà legato anche alla oscillazione daily e alla possibile zona top che ci sta segnalando l'indicatore blu, ma lo scopriremo insieme come sempre
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Concordo...

Ma se non si prova il long qui, quando si dovrebbe provarlo?

Stop stretto (con potenziale divergenza sulla verde, peraltro)...
bitcoin a riguardo ricordo che il tg minimo della flag è sui 25000 quello effettivo è più sotto......Voglio ricordare altresi che ho un livello di recupero sui 19000, ma come sapete non so quando si potrà verificare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto