FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin ipotesi di flag ribassista, se dovesse ritornare sulla base!!!! Vedi l'allegato 652522
bitcoin prossimo ad un arrivo sulla base della flag Vedi l'allegato 654909
la "cosa nordica" essenzialmente è poco rilevante...

Volevo dare un po' più di rilevanza al grafo di Bitcoin.

la close ci dirà di più...
bitcoin base della flag, in rottura si va sotto i minimi 2022 ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron dovesse arrivare zona botton,nel brevissimo girarsi long....
eh mica è cosi semplice......purtroppo, l'indicatore ci sta dicendo solo che c èin atto una possibilità che il prezzo sia alla ricerca di una zona bottom non sappiamo fin dove potrà prolungare questo minimo, chissà potrebbe ripartire up anche da qui o più sotto con un ulteriore minimo in divergenza. Sta di fatto che se si pensa che possa girarsi up si possono prendere eventuali segnali long che devono ancora arrivare ;)
 

foo fighter

Forumer storico
al momento la posizione che mi desta più preoccupazione è il Crude, vedasi questo articolo

Fed ed OPEC+ domineranno una settimana intensa per petrolio ed oro | Investing.com

in effetti è evidente che difendano i 100 dollari ed ormai comincio a pensare che non andrà secondo le mie aspettative. per ora sono ancora short ma valuto nei prossimi gg. Mi domando se le pressioni degli US alla fine arrivino ad un allentamento almeno temporaneo come pensavo... vediamo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondi Iron, si non ho ancora fatto nulla con la piatta demo Citroen XM 2500cc, ma visto il tipo svedese che ha sbagliato ordine chiedevo, ma c'era qualche vwap sul 4ore partendo dai massimi di gennaio (a 23330) oppure è il solito livello panca molto forte daily, con +200 punti di tollerenza che ha fermato tutto?
è sempre il solito poc che regge tutto ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao , siccome ho la mt4 è possibile avere qualche indicatore ?
ciao, sai come usarla? Nel senso sai in quale cartella mettere gli indicatori poi i file TPL, come modificare i settaggi volendo e altro??? Altrimenti il consiglio è sempre lo stesso guardare i video tutorial ........Ti mando tutto in privato appena posso ok??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la cosa più interessante che vedo è sul copper che su questa barra settimanale sta rompendo la media mensile verde
1.png
 

pitone1980

Nuovo forumer
ciao, sai come usarla? Nel senso sai in quale cartella mettere gli indicatori poi i file TPL, come modificare i settaggi volendo e altro??? Altrimenti il consiglio è sempre lo stesso guardare i video tutorial ........Ti mando tutto in privato appena posso ok??
Come metterli nella cartella si , anche i dettagli riesco a modificarli .
I file tpl no , mi mancano .
Dove posso vedere il video tutorial ?
Si ok quando puoi mandameli in privato grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto