FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
j p morgan prossimo appuntamento su zona supportiva a 120 :perfido:Vedi l'allegato 652837
j p morgan questo il presente su base settimanale, incredibile come il futuro non è altro che ripetizione del passato Vedi l'allegato 653299
j p morgan, importante la chiusura mensile tra qualche giorno dove potremmo assistere alla rottura della tendenza positiva partita a marzo 2020 Vedi l'allegato 654967
j p morgan rottura della tendenza positiva e rottura del supporto anche se lieve, sulla prossima barra settimanale dobbiamo ricevere ulteriore conferma di questa rottura. Non riesco proprio a capire come si possa stare a rialzo sulle nostre due banchette quando quelle che contano veramente sono in difficoltà evidente
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
aggiornamento di fine settinana

MIB

T+1 partito e confermato. Chiara divergenza ma non ancora segnale sul T+2- Vedremo settimana prossima, per il momento i prezzi si sono schiantati sulla mm50, ovvero la blu spessa tratteggiata e sono tornati indietro. Salvo news importanti nel Wkend, vista la chiusura di WS mi aspetto un apertura in gap down lunedì. Troppo presto per un quadro "certo" cruciali saranno le prossime settimane e in particolare la prossima. se è solo un T+1 entro pochi gg riprendiamo il ribasso

1651312370041.png
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Crude

sempre short con gain minimo al momento, ma ancora in controllo. Situazione ingarbugliata e in preda alla speculazione. Il rimbalzo a ridosso o vicino alla diagonale del triangolo non mi è piaciuta. Potrebbe essere una finta ma monitoro e stopperò tutta la posizione se superiamo i massimi precedenti. Potrebbe in uno scenario rialzista fare uno spike a 130 o oltre. Poi il destino sarà segnato e al ribasso, ma non voglio prendermi in faccia un -20%. Cruciale capire cosa succede da lunedì. settimana decisiva

1651312871377.png
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
Crude

sempre short con gain minimo al momento, ma ancora in controllo. Situazione ingarbugliata e in preda alla speculazione. Il rimbalzo a ridosso o vicino alla diagonale del triangolo non mi è piaciuta. Potrebbe essere una finta ma monitoro e stopperò tutta la posizione se superiamo i massimi precedenti. Potrebbe in uno scenario rialzista fare uno spike a 130 o oltre. Poi il destino sarà segnato e al ribasso, ma non voglio prendermi in faccia un -20%. Cruciale capire cosa succede da lunedì. settimana decisiva

Vedi l'allegato 655797
io chiuso oggi short da 106 con buona soddisfazione. per andare a 130 $ e piu' dovrebbe sganciare una atomica putin sul donbass imho. Dio ci scampi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto