FTSE Mib Trading PITCHFORK (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx h4 nuova zona bottom su questo tf, sulla base del canale rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mah! non ho nemmeno voglia di cercare, ma secondo me qualcuno appartenente alla feccia della fed ha dato sfogo a qualche stronzata !!!! Come loro solito. Se è così i pagliacci rientreranno nei ranghi ribassisti
 

Argo

Forumer storico
mah! non ho nemmeno voglia di cercare, ma secondo me qualcuno appartenente alla feccia della fed ha dato sfogo a qualche stronzata !!!! Come loro solito. Se è così i pagliacci rientreranno nei ranghi ribassisti

metto un grafico io e evidenzi almeno 2/3 grafici con resistenze e loro scendono...

mi tifi contro... ti odio...

ma cmq grazie delle tue idee... mi contrappesano le mie. E credo che sia anche lo spirito del forum...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
metto un grafico io e evidenzi almeno 2/3 grafici con resistenze e loro scendono...

mi tifi contro... ti odio...

ma cmq grazie delle tue idee... mi contrappesano le mie. E credo che sia anche lo spirito del forum...
il confronto è sempre costruttivo, soprattutto fatto con persone competenti come te che accettano visioni differenti, vedrai che alla fine avrai anche ora le tue soddisfazioni :) e io le mie solite figuracce ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto