FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
amazon per Luca, secondo segnale sell su h1
1.png
 

Argo

Forumer storico
coerentemente con quanto detto 1/3 posizione portato a casa. Adesso aspetto il prossimo target fra i 14400 e i 14300
poi magari sotto a 13800/13900
per chi si intende di barre giapponesi una Harami Bearish sulla resistenza diovrebbe avere un buon valore di inversione
Chiusa la seconda posizione...
Ne rimane una aperta con stop sul max di oggi.

chiusa malissimo la seconda posizione perechè come al solito mi accontento. Se avessi aspettato di piu e creduto di piu in me avrei potuto chiudere fra i 14380 e 14330, invece che 14430.. 100 pt di dax non sono noccioline.

Siamo arrivati a un punto particolare dove i volumi sono alti e la zona è stata il trampolino di lancio del rilazo dei giorni passati. Per me è una zona di MOB.

Un rimbalzo qui potrebbe essere anche significativo, magari fino alla zona rossa fra i 14555 e 14600. Mentre una rottura mi porterebbe verso i 14200 14100.

Dal punto di vista operativo, mentre l'ultima posizione di medio continua a lavorare (io le posizioni multiday le trado con i certificati.. sono più in confort), il punto di oggi è una buona zona per provare di piccoli long in caso di ritorno sul minimo mentre una sua rottura accompagnata dai volumi crescenti bla bla bla...

1648795160835.png
 

Argo

Forumer storico
il punto di oggi è una buona zona per provare di piccoli long in caso di ritorno sul minimo mentre una sua rottura accompagnata dai volumi crescenti bla bla bla...

1648805875532.png


quante occasioni oggi.

la zona di liquidità in acquisto è stata sempre forte. e ha fornito diverse occasioni per scalping long..

intanto anche questa operazione è andata chiusa in trailing..

ora basta aspetto gli NFP oggi..

ciao
 

foo fighter

Forumer storico
Dax

ulteriori conferme di possibile inizio di chiusura primo T+2 di questo nuovo T+3, siamo nel trading range tra i due livelli fibo, vediamo da lunedì che succede. In ogni caso sono probabili nuovi massimi o di rivedere i precedenti massimi di questo T+2. sempre con il primo cippino short

1648829001027.png
 

foo fighter

Forumer storico
Crude

Non ho la versione real time e quindi manca la barra odierna, ma che comunque al momento staziona a 99.6. Per ora ipotesi di Wolfe o triangolo regge. Ciclicamente siamo in chiusura di T+1, ma credo anche T+2 diretto anche se non è molto chiaro onestamente. Quello che + evidente è che potremmo anche andare a chiudere un ciclo più grande ovvero biennale iniziato nel 2020 sui minimi monstre. attendo lo svilupparsi di un movimento più chiaro per prendere posizione (short)

1648829322681.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quello che mi riguarda, sul crudo se oggi chiude sotto la media daily c è il secondo segnale aggressivo sell, il primo trasmesso è stato in chiusura del 9 marzo, il tutto sempre a seguire l'ottimo rvrs sell presente sul settimanale da fine febbraio ;) Vedi l'allegato 649752
crudo 6 dollari persi dal giorno (28/03) del segnale sell,m oggi minimo che incontra di nuovo la media settimanale che è uno spartiacque tra rialzo o ribasso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto