FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale.... a massimi invariati la proiezione tg la vedete in basso, mentre per minimi che rimango circoscritti dentro il rettangolo verde la proiezione tg in alto... Massimale per entrambi. Vedi l'allegato 644198
aggiorno la proiezione tg in basso :lol: :lol: :lol:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi i tre livelli in rosso rappresentano la red zone della mediana canale per cui possibili zone di supporto, con mediana intorno a 22600 il riferimento poi come sempre va ai livelli fibo e per finire ricordo l'indiano li sotto da dove è partita la divergenza plurima su quell'oscillatore e lo sapete che valore ha per me l'inizio di una divergenza. Lo recupera? La statistica mi dice di si, ci sono le potenzialità per farlo secondo voi? E solo questione di tempo Vedi l'allegato 644040
50% di fibo a supporto insieme alla gialla inferiore, sfiorato il recupero del primo indiano
1.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Bondí...

Potrebbe essere finito tutto ai livelli di stamane...forse poco sotto...in ogni caso qui scatta l'allerta per gli short...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi il mio riferimento per capire se siamo in zona bottom o top è l'indi pullback , fino a quando lui non si azzererà è possibile che i minimi non siano ancora stati fatti. Avete tutti una gran fretta di andare long credendo di perdere il treno :nnoo:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bondí...

Potrebbe essere finito tutto ai livelli di stamane...forse poco sotto...in ogni caso qui scatta l'allerta per gli short...
Stiamo andando oltre le pure analisi, chi credeva nel ribasso ci ha visto giusto, qua ora si tratta di capire se i pagliacci devono ancora scendere o meno con i relativi risvolti catastrofici per gli indici europei. Io ve lo dico per me scendono pure loro, sono pronto a prendermi tante :prr:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
avete tutti dimenticato quanto accaduto sul crudo dove a 20 dollari c erano orde di trader che compravano a mani bassi, e io dicevo che poteva scendere ancora. Comunque è normale e giusto che ognuno prenda le sue decisioni io non voglio influenzare nessuno, non seguitemi nelle mie idee ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 io vedo un segnale sell per cui potenzialmente ci sono tutte le prerogative per una riattivazione ribassista con potenziale tg sugli ultimi minimi di febbraio grazie ai pattern bearish che vi ho illustrato. Io credo in questo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto