FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver, Cri possibilità che stia effettuando un pull per cui se giusta l'idea avremo un segnale long e possibilità di andare a rompere la media tendenziale Vedi l'allegato 640080
Cri... mi pare che il silver stia rompendo ;)
1.png
 

leosoier

Forumer storico
Iron b giorno, il grafico ITa40 non lo posti piu?
Il livello panca a 24400 è ancora li oppure si è spostato? io non penso. Poi c'era anche un TS ribassista (poco ortodosso però) con target li in zona 24400.

1645700424726.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi i tre livelli in rosso rappresentano la red zone della mediana canale per cui possibili zone di supporto, con mediana intorno a 22600 il riferimento poi come sempre va ai livelli fibo e per finire ricordo l'indiano li sotto da dove è partita la divergenza plurima su quell'oscillatore e lo sapete che valore ha per me l'inizio di una divergenza. Lo recupera? La statistica mi dice di si, ci sono le potenzialità per farlo secondo voi? E solo questione di tempo
1.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

l'equazione che seguo è oil=tassiUS=sp500 down...

ed il bund verso i 200bp nei prossimi anni (2023/2024) chissà...

in attesa di conferme o smentite
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron b giorno, il grafico ITa40 non lo posti piu?
Il livello panca a 24400 è ancora li oppure si è spostato? io non penso. Poi c'era anche un TS ribassista (poco ortodosso però) con target li in zona 24400.

Vedi l'allegato 644036
forse ti è sfuggito, sono in isolamento per positività, non ho a disposizione il mio pc ma quello di mia figlia per cui sono molto limitato nei grafici. ho aggiornato il livello attrattivo stamani è sempre lo stesso24393, condivido la tua idea del poco ortodosso ma come avrai capito tutto ormai da tempo chiamava ribasso per cui ho trovato solo delle conferme a 26000 il prezzo ha fatto un convegno orgiastico, era scontato che lo rompesse. Poi c era l'H&S su stoxx il dax che fatica da 10 mesi ecc. ecc.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi
fuzzi a livello settimanale con la stessa coerenza che ormai mi contraddistingue sulle analisi fatte, si rimane in attesa che le divergenze accumulate in questi mesi diano il loro effetto negativo, per cui mi attendo il rialzo dell'indi pullback che si è azzerato dal livello 23100 e che considererò quale livello di recupero. 5 i segnali di accumulo sell ricevuti dall'italiota fuori dalla banda tma, nel precedente esaminato furono 4 mentre a livello temporale diciamo che c è una certa armonia nel precedente furono 55 settimana dall'azzeramento dell'indicatore fino al massimo in quello attuale siamo a 48 settimane ipotizzando sempre il massimo fatto a gennaio Vedi l'allegato 641166
questo è un altro riferimento da tenere presente, non posso inserire il grafico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto