FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron,l'ottimismo vola sempre + in alto :D
sei un inguaribile ottimista :D shiff line che ti avevo indicato quale possibile supporto che al momento non da nessun segno di possibile supporto, se cede qui poi lo vedi il prossimo step......base della red zone arancio in questa barra passante a 146.10
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Ciaro Runner, perdona la mia ignoranza:mad:, ma sta figura che stai portando avanti da diverso tempo, cosa vorrebbe dire in soldoni?
Siamo vicini ad un massimo per ciò che concerne i rendimenti del Tbond a 30 anni, o chè?
Tenkiu.
Ciao Claude,che io sappia la riduzione del premio di rischio sulle azioni, dovrebbe almeno in parte essere bilanciato dall’aumento dei rendimenti del bond, poi prendilo con le pinze quello che ti dico,inquanto come ti avevo già accennato io guardo i grafici con Gann e la ciclica, e dei tassi e delle notizie non mi interessa + di tanto, chi ne sa di più integri pure se ritiene opportuno.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude,che io sappia la riduzione del premio di rischio sulle azioni, dovrebbe almeno in parte essere bilanciato dall’aumento dei rendimenti del bond, poi prendilo con le pinze quello che ti dico,inquanto come ti avevo già accennato io guardo i grafici con Gann e la ciclica, e dei tassi e delle notizie non mi interessa + di tanto, chi ne sa di più integri pure se ritiene opportuno.

Tenkiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto