FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Innanzitutto grazie x la tua pazienza Iron poi volevo chiederti che, visto che nonostante tutto l indice.Fitse continua a salire, la discesa arriverà a breve o continueranno in questa farsa ? Saluti
domanda lecita, a cui è difficile rispondere almeno per me, dopo un minimo abbastanza rilevante si deve cercare di capire se è quello che porterà il rimbalzo per l'inversione oppure è il solito minimo di continuazione rialzista, al momento le percentuali delle due ipotesi sono sulla parità almeno per me. Ora vedo che hanno combinato tra ieri e oggi e vediamo se ho le idee chiare ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Nel lateralone degli ultimi 13 anni dopo i segnali sell weekly pur con ritardo ci sono sempre state delle scrollate importanti , il mio dubbio è che siamo molto vicino al 50% e 68% di fibo di lungo , livelli importanti anche segnalati da segnali vecchissimi nel cerchio verde, non mi meraviglierei di nienteVedi l'allegato 640168
quei due segnali mi pare che ci siano anche sul trinity, ne abbiamo parlato con un altro utente forse più di un anno fa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 oggi superata la mediana canale se chiude cosi porta la media daily di nuovo in positivo bianca e quindi il probabile obiettivo sarà la media settimanale sopra Vedi l'allegato 640094
fuzzi h1 media settimanale raggiunta è la nuova zona resistenziale, oggi primo indiano sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily oggi chiude la barra in shooting star su zona resistenziale offerta come detto dalla media settimanale rossa, sul precedente ribasso come vedete è stata appunto la suddetta media a dare il via alla nuova fase down proprio perchè il prezzo l'ha riconosciuta come resistenza. Inoltre ho parlato di una attivazione di ipotesi ribassista celeste che dopo il punto 2 poteva offrire spunti di rimbalzo a cercare una resistenza valida per formare il pattern 123 high, bene oggi siamo anche su altra zona resistenziale fibo 61.8%. Ora se tutto sto :bla::bla::bla: dovesse rivelarsi giusto si assisterà alla nuova fase down, se non riesce la media a ributtarlo giù poi rimane l'ultimo baluardo la parte alta della ipotesi ribassista circa 27850
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore, su ogni forchetta che si rispetti la classicità vede la sua attivazione la ricerca di un valido supporto e il rimbalzo a cercare una valida resistenza, al momento abbiamo l'attivazione un ottimo supporto con minimo sulla mediana canale e prezzo che balla sulla media mensile e solo i livelli fibo come zone resistive, vediamo che combinano e poi cerchiamo ulteriori zone resistenziale sulle medie che al momento sono ben alte Vedi l'allegato 638929
spoore ottimo doppio supporto formato dalla media mensile + mediana canale adesso siamo sul 61.8% di fibo ma loro so bastardi forte per cui credo che andranno pure oltre per cui la zona resistenziale per me rimane la media settimanale rossa a 4641.36
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto