FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ovviamente anche lo stoxx 50 come per i crucchi al riconoscimento della ribassista. Come già spiegato 123 high in atto l'inversione sotto 2 e se volete sotto la media mensile bianca........ma ripeto sempre le stesse cose
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron che target di dai per il movimento in corso su dax e mib? Grazie
sui crucchi potrei dirti diretto da subito a 15000 ma dipenderà cosa vuol fare lo spoore ora sulla media mensile, 4385 se non rimbalza la situazione è veramente seria, Mi parer che tra qualche gg c è la fed cercheranno di buttare acqua sul fuoco oppure manderanno tutto all'aria!!! Probabilmente sono già posizionati a ribasso :-D mi pare che il terzo che abbia fatto sti giochetti si sia dimesso proprio qualche settimana fa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi abbiamo la media settimanale verde proprio testata oggi che è riuscita a tenerla a rialzo sempre tranne che a novembre, se cede qui direi probabile arrivo sulla media mensile a 25234 in quel di gennaio. Ricordo che l'analisi sul trend wave vede la possibilità di andare sotto 25500, al momento non mi sbilancio oltre
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily chiusura sotto la media tendenziale, si aprono le porte alla possibile inversione. Come sempre io inserisco lo storico a disposizione poi ognuno è libero di pensare quello che crede
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto