FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Buon week
Senza nome.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a 4350 ce' pure il supertrend weekly , e' un bel valore , nonostante tutti i segnali sell secondo elliot non dovrebbe abbatterlo , vediamo

nel grafico week japan non ho visto un reversal sell , dovrebbe essere di bassa intensita'
sui musi gialli ti basta questo sul mensile?? Non è ottimale ma c è, in rottura della media mensile parte il trend negativo, è stato cosi in passato sarà lo stesso pure ora
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questa è la pista neutrale ribassista principale che l'indicatore mi suggerisce, e visto il supporto sulla gialla tratteggiata due volte direi che alla sua perdita (insieme alla media daily bianca) si potrebbe scendere fino ai tg fibo di rilievo 50 o 61.8% dove ritrovo la confluenza di media settimanale + mediana forchetta + shiff line bianca Vedi l'allegato 637082
fuzzi h1 perdita della gialla e della media daily bianca e ribasso......ora abbiamo a 27000 oggi il possibile supporto della shiff line bianca, ma io lo aspetto più sotto sulla confluenza supportiva citata. Recuperato il primo rvrs sell ottimale dei due presenti
1.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

tanto per parlare, se fosse corretto il top di gen22 come ini del 2aa inv la direzione è verso la mm 4aa cioè intorno ai 22500pts...

in attesa i conferme o smentite
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
confermato, secondo giro down dell'oscillazione daily, speriamo che rimbalza bene per vedere di nuovo le oscillazioni h1 e h4 in alto Vedi l'allegato 636035
e dopo quella h1 venerdi si è girata down anche l'oscillazione h4, il tutto sempre a seguire la negatività espressa dall'oscillazione daily Vedi l'allegato 637081
a seguire la doppia negatività dell'oscillazione daily si sono avuti sei segnali sell tre su h1 e tre su h4 tutti e sei al momento sono in gain
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto