FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
daun jon nei pressi della media settimanale e prossimo alla sua rottura che ci darà il quarto segnale sell di accumulo ribassista, gli ultimi ribassi avutisi proprio con la rottura della suddetta media, obiettivo il raggiungimento della media successiva quella mensile Vedi l'allegato 637254
con tutti quei reversal sembra il cimitero degli eleanti
terrei d' occhio anche il russel , di solito i piu deboli anticipano
la salita iperbolica del nifty assomiglia molto a quella del ndx , infatti a volte le sovrapponevi
 

OLDRADA

Forumer storico
sera...

fantastica la settimana di scadenze tecniche...dow che perde e il nostro mercato (in particolare intesa e unicredit che vedono solo long...) che non si scuote più di tanto...

mah...qualcuno bara (non da oggi, ma oggi è proprio attesa di buy on dips anticipata sul nostrano...)

non vorrei che qualcuno da noi abbia finalmente l'occasione di prendersela nel ....
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
sera...

fantastica la settimana di scadenze tecniche...dow che perde e il nostro mercato (in particolare intesa e unicredit che vedono solo long...) che non si scuote più di tanto...

mah...qualcuno bara (non da oggi, ma oggi è proprio attesa di buy on dips anticipata sul nostrano...)

non vorrei che qualcuno da noi abbia finalmente l'occasione di prendersela nel ....

Normale amministrazione, lo spread amerikkioni-Europa deve riallinearsi ( sell amerikkioni-Buy europa)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore nell'eventualità che non regge 4626 la prossima area di possibile supporto è questa Vedi l'allegato 636663
semplicemente perfetto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
con tutti quei reversal sembra il cimitero degli eleanti
terrei d' occhio anche il russel , di solito i piu deboli anticipano
la salita iperbolica del nifty assomiglia molto a quella del ndx , infatti a volte le sovrapponevi
ho una certa tranquillità in quello che scrivo, ciò che è stato sarà anche stavolta. Non c è nulla di nuovo i segnali rvrs saranno rispettati, ovviamente comanda il settimanale per cui la stanno tirando per le lunghe ma vedrai che poi tutto tornerà in riga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto