FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
C'erano anche due indicatori unici e due stoch (frecce bianche) di cui quello più in alto manca poco .
Per il sistema di lungo periodo con tre indiani sell settimanali attivi (linee rosse verticali) su grafico daily, sarei flat in attesa di nuovi segnali sell
Tutti i segnali sell apparsi in questo lasso di tempo sono stati recuperatiVedi l'allegato 630471

Ieri in chiusura arrivato il primo segnale sell del nuovo giro di giostra , quello che IRON chiama stoc , vediamo se ci sarà da piramidare ancora e come si evolverà
Cattura.PNG
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Questo è un sistema basato su quel segnale STOC che IRON mi ha mandato qualche tempo fa , premesso che su sp500 daily non servono sistemi ti metti long a vita e sei a posto, comunque lo seguirò in questo modo: si entra sui segnali long e si va flat sulla prima freccia rossa, non si va short stop e reverse altrimenti ci si mangerebbe molti punti long.
Queste che ho segnato grosso modo coi segmenti verdi sarebbero le operazioni long degli ultimi anni, senza contare eventuali piramidazioni per chi ha fegato dei long in sucessione che spesso sono molto numerosi, se volete aggiorno pure questo ogni tanto per avere un'idea di come siamo messi sul daily, poi chi vuole lo segue pure
Edit. Guardandolo meglio si potrebbe andare pure short, io lo sto osservando da qualche mese sul 4H e lì gli short sono controproducenti per questo li avevo banditi

US500CashDaily.png
 

crigiuli

Forumer attivo
Se chiudono bene oggi 5° indiano long , in ottica di lungo se anche dovessero scaricare giù tra i 17-20 , area 24 (primo dei 5 indiani) sarebbe un ottimo livello di recupero , tanto come dico sempre sotto zero non ci vanno , ma per te che operi nel breve periodo la scelta è più complicataVedi l'allegato 631161

ciao mister domanda semplice secondo te vengono prima i 24 o i 17 come meta grazie1000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto