FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily sono tre i segnali di rientro sulla bb superiore, da qualche giorno iper comprato su rsi cci e williams Vedi l'allegato 625668
i tre segnali di rientro sulla bb da considerare come tg Vedi l'allegato 627427
iper comprato di rsi cci e williams segnalato con i pallini blu anche stavolta ha dato il via alla danza ribassista, i tre segnali di rientro sulla bb in presenza degli oscillatori in opposizione stavano segnalando da tempo che il rialzo aveva qualcosa di anomalo e difatti sono stati tutti recuperati
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Per Waves..........fuzzi daily 2 candlestick negativi di questa ultima salita evening star e dragonfly doji la prima giunta intorno a 26200 Vedi l'allegato 625671
Waves primo candlestick recuperato su daily.......... il primo a 26243 per la precisione Vedi l'allegato 628066
Waves, la tua idea di abbinare pure il candlestick agli altri segnali è buona, il risultato si è visto anche qui, recuperato l'evening star a 26200
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su questa barra daily ci sono un bel po di cose interessanti..........possibile rinkulo in atto e da confermare il segnale sell in chiusura daily, tutti i precedenti come vedete sono andati a buon fine Vedi l'allegato 627246
TUTTE le indicazioni ribassiste sfornate ieri vanno nella direzione giusta, rinkulo in atto che probabilmente secondo me ha le capacità di riportare il prezzo sotto il livello resistenziale 26700 Vedi l'allegato 627437
in rottura della zona resistenziale, che di per se era un segnale long, io parlavo già di rinkulo, il 18 ho dato il segnale sell e scritto sulle possibilità di andare sotto la zona resistenziale rotta a 26700
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily sempre attivo e valido il segnale dell'italiota a cui si è aggiunto l'oscillatore sotto, indi pullback che dovrà risalire la china Vedi l'allegato 626915
perfetto il segnale sell dell'oscillatore italiota arrivato sulla condizione 1 di fuoriuscita del prezzo dalla banda TMA, indi pullback blu che ha risalito la china e che ha recuperato tutta l'area dove è rimasto compresso
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
appena finisco questa rassegna dell'ennesima conferma che non devo dimostrare niente a nessuno, ne le mie analisi ne i miei indicatori chiudo baracca e burattini sono stra stanco di dover dimostrare ancora dopo 6 anni delle cose che io ritengo quasi scontate. Non cè più interesse in queste cose ma solo sulle notizie del covid e vaccino, per cui non perdo più tempo
Lascia perdere i criticoni e rimani per noi che ti abbiamo sempre seguito nelle tue analisi IRON :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

manu89

Forumer storico
Ciao Iron sempre complimenti x i tuoi indicatori:up:. Puoi rimettere il Wolf sul ns indice e vedere se e' presente anche nello stoxx tale pattern?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto