FTSE Mib Trading PITCHFORK (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 allora 40enne..........la condizione 1 ribassista ha generato ben 6 segnali sell quelli che vedi in grafico erano i livelli di recupero, alcuni sono stati soddisfatti ne rimangono due 27130 e 26241. Bene ora l'attenzione si sposta sulla condizione 1 rialzista che ha generato due segnali long su cui operare eventuali altri segnali long saranno da intraprendere. Ok ci sei nell'interpretazione delle regole ????
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily indicatore di percentuale, con segnale sell venerdi, sul minimo odierno ha già soddisfatto la condizione che sarebbe andato sotto la chiusura di venerdi ora la scommessa sta nell'ipotizzare che il ribasso possa continuare, aggiungo che l'indicatore di volatilità si è azzerato da 26558 per cui tutta l'area fino a questo livello dovrebbe essere ripresa
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
trinity h4 allora 40enne..........la condizione 1 ribassista ha generato ben 6 segnali sell quelli che vedi in grafico erano i livelli di recupero, alcuni sono stati soddisfatti ne rimangono due 27130 e 26241. Bene ora l'attenzione si sposta sulla condizione 1 rialzista che ha generato due segnali long su cui operare eventuali altri segnali long saranno da intraprendere. Ok ci sei nell'interpretazione delle regole ???? Vedi l'allegato 627924

No ma mi fido :D
A parte gli scherzi non seguo più di tanto nè il trinity nè il tf 4h , ormai mi sono concentrato sul W e D , con tutti i segnali short a partire dall'indiano settimanale che hai/ho postato facendo il PMC adesso saremmo in abbondante gain (come al solito).
Voglio precisare però che piramidare short può essere pericoloso vedi indici americani, sul nostro Banana va sempre bene ma non si sa mai prudenza sempre
Cattura.PNG
 

OLDRADA

Forumer storico
bondì...

STM

se questa è un island reversal ce lo dirà SOLO il tempo...ma sembrerebbe proprio così, tenuto conto del massimo che rappresenta.

STM.JPG
 

OLDRADA

Forumer storico
STM weekly...il canale è chiaro...partendo peraltro da un minimo importante fatto a fine 2018

Peraltro la candela weekly sembra avviarsi ad essere una outside...no bene per il long
STM WEEK.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Palladium per Giorgietto, premetto che non lo seguo più, su settimanale non ho niente di interessante mentre su daily c è questo, ti evidenzio il canale rialzista dove il prezzo ha riconosciuto perfettamente la sua mediana, io lo attenderei li sotto Vedi l'allegato 619589
scusa Iron sul PALLADIUM cHe mi dici?
sul palladium vado a riprendere il primo post dopo informazioni di Giorgietto. L'idea era quella di aspettarlo sulla base del canale, e sui movimenti di questi giorni sembra proprio che sia diretto la!!! area 1700
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto