FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Occhio al 10% rimanente
e te pareva!!!!!!!!:-x;) comunque nuovo segnale contrario, generalmente quando sforna segnali ravvicinati è alta la possibilità di entrare in laterale, per cui vediamo chi avrà ragione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas.........questa è la solita rialzista settimanale attivatasi a luglio 2020, ho evidenziato i tre punti più importanti, a marzo 2021 sul supporto della media verde ho parlato di riattivazione rialzista, nei pressi della mediana forchetta ho pensato ad eventuale ritracciamento (che purtroppo non è arrivato) per nuove entrate long, la shiff line bianca non gli ha fatto un baffo a 4.83, ora è giunto sulla parte alta della rialzista che potrebbe risultare un punto di arrivo, quindi monitoriamo la situazione Vedi l'allegato 621255
natural gas se chiude sotto la media settimanale, ci dovrebbe essere ulteriore negatività Vedi l'allegato 621801
Natural gas chiude sotto la media settimanale, aspettative sempre ribassiste
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, voglio solo mostrare questo settimanale per segnalare che le due oscillazioni maggiori sono in ipercomprato e sotto abbiamo entrambi gli oscillatori in opposizione, ho evidenziato i precedenti, per cui la mia idea non è tanto quella di puntare al long ma di cercare l'opportunità sul ribasso, e in quel senso mi viene in aiuto l'indi pullback!!!! SE lo vedo impennarsi in alto vistosamente direi di non pensarci troppo e puntare sul ribasso. Ma se volete ricordatemelo voi ogni tanto che io on lo guardo Vedi l'allegato 619883
natural gas, indi pullback aggiornamento.....aspettative per una sua vistosa salita
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto