FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
buongiorno a tutti.. @ironclad questo livello qua sopra è una sentenza... niente da dire. Ieri in chiusura quella doji li l'ho shortata senza se e senza ma.

pagato stamani 26 pt. E ho chiuso per un errore del trailing stop. Stamani idem +6 pt chiusi per errore ( credevo fosse il dax...).

Non so se questo è l'inizio del movimento impulsivo che romperà i minimi ma ci sono buone possibilità. Se passa la zona attuale 4300/4305 ultimo supporto.

4270 il minimo da rompere. 4200 target in ottica settimanale. Poi 4160 almeno se il trend in discesa continua.

1633506293393.png


Edit: ore 1142 chiusa anche la 3 posizione +26.

Aspetto wally nel pomeriggio.
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
prima gli indici salivano sempre e non faceva piu' notizia, ora fanno xxxare e non fa notizia. sono long ndx da 14.800 e sh oil da 79,36. un saluto a tutti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
buongiorno a tutti.. @ironclad questo livello qua sopra è una sentenza... niente da dire. Ieri in chiusura quella doji li l'ho shortata senza se e senza ma.

pagato stamani 26 pt. E ho chiuso per un errore del trailing stop. Stamani idem +6 pt chiusi per errore ( credevo fosse il dax...).

Non so se questo è l'inizio del movimento impulsivo che romperà i minimi ma ci sono buone possibilità. Se passa la zona attuale 4300/4305 ultimo supporto.

4270 il minimo da rompere. 4200 target in ottica settimanale. Poi 4160 almeno se il trend in discesa continua.

Vedi l'allegato 621182

Edit: ore 1142 chiusa anche la 3 posizione +26.

Aspetto wally nel pomeriggio.
su quel livello come detto passa la mediana canale della forchetta ribassista per cui questo secondo riconoscimento potrebbe mettermi in testa la possibilità che si continui down verso la sua parte bassa, invece per quanto riguarda la rialzista oggi in eccesso down sotto la parte bassa ma il tocco della mediana ribassista potrebbe di nuovo dargli forza per un nuovo rimbalzo, insomma abbastanza complessa la cosa, però in definitiva la media nera negativa daily tiene le redini del gioco
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
monitorare sempre audjpy sul quale mi aspettavo la riattivazione down una settimana fa, ma vedo che siamo di nuovo sulla resistenza della media rossa per cui attendo movimento down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi per ora violazione della media mensile, lo sapete è molto importante questa media per me, cxome detto la struttura da seguire è ribassista segnali sell già descritti sul settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli in rottura della media mensile, lo stavo pensando ieri sera.....prendo a riferimento il frattale passato, stessa presa per il kulo a rialzo e poi puff!!!!
1.png
 

Argo

Forumer storico
...., insomma abbastanza complessa la cosa, però in definitiva la media nera negativa daily tiene le redini del gioco

Sono convinto che la tendenza sia ribassista.

Motivo per cui oggi ho chiuso la 3° operazione sulla TL rialzista dei minimi. Erano troppo scarichi stamattina sulla TL.. quasi 90 pt a future chiusi..

Ora diventa importante capire questo rimbalzo dove si potrà fermare.
 

Argo

Forumer storico
L'inside dell'inside dell'inside dell'inside...

quando romperà sarà bello...

E sarà di almeno il range dell'inside... un 100 pt...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto