FTSE Mib Trading PITCHFORK (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
IRON..........forse dobbiamo aggiornate il grafico del silver..........grazie 1000


sembra diretto a 19,80

SILVER_2021-09-29_20-10-37.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index ed eccolo l'attacco alla media mensile nera che si porta in positivo bianca, ora deve mantenere questa positività su barra mensile, per me si aprono scenari di rottura del laterale rialzista poco sotto 94 Vedi l'allegato 618739
il dollar index incontrerà la sua zona resistenziale a livello settimanale intorno a 94, li si potrà provare qualcosa a rialzo sul silver Vedi l'allegato 618741
dollar index prossimo alla rottura Vedi l'allegato 620165
dollar index rottura di forza del laterale rialzista, i 94 gli ha fatto un baffo, sul settimanale si vede la forza up difficilmente non chiuderà sopra per cui sempre up il dollaro e down il silver
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora Cri il dollar index sul settimanale ha raggiunto la mediana forchetta a fine anno per cui era un punto d'arrivo sul ribasso, avrei preferito 88 di minimo in divergenza ma il gioco non lo porto io!! A tentato lo sfondamento della media mensile rossa prima a marzo e adesso ci sta riprovando, a orecchio credo che vada a buon fine per cui lo vedo a rialzo per i primi tg fibo. Le possibili ripercussioni sul silver in percentuali non mi è dato sapere ma penso che non sia positivo per cui sposto la mia view in territorio negativo sul silver Vedi l'allegato 615353
dollar index rottura dei 94 appuntamento sui due fibo di rilievo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto