FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platino altro punto a favore del rialzo, sempre su daily l'indi pullback ha cambiato polarità per cui ora il suo azzeramento ci sta indicando zona bottom dove puntare sul rialzo e vediamo presenza di divergenza e l'oscillazione settimanale scarico
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, sul Gas? Perchè ho indicazione che dovremmo avere forte movimento direzionale up, ma credo che prima correggano ancora anche per sistemare un po' il grafo con le divergenze e forse per partenza ultimo T+5 inverso del T+7 del 2018
avevo detto di escluderlo tra i tanti strumenti trattati, per cui non lo sto guardando più. Riapro il grafico e su base mensile ora è in rottura del canale ribassista, lo sai la classicità vuole un pull per poi ripartire, quindi in linea con la tua visione, ora da vedere dove inizia sto ritracciamento!!! e se arriva fino al pull
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, voglio solo mostrare questo settimanale per segnalare che le due oscillazioni maggiori sono in ipercomprato e sotto abbiamo entrambi gli oscillatori in opposizione, ho evidenziato i precedenti, per cui la mia idea non è tanto quella di puntare al long ma di cercare l'opportunità sul ribasso, e in quel senso mi viene in aiuto l'indi pullback!!!! SE lo vedo impennarsi in alto vistosamente direi di non pensarci troppo e puntare sul ribasso. Ma se volete ricordatemelo voi ogni tanto che io on lo guardo
1.png
 

eusebio

Forumer storico
Domanda fuori dal coro vedendo questi grafici storici....
ma quanto ci costava la bolletta nel 2007?
perchè se fosse anche vero che questa è speculazione, che ora han creato nuovi gasdotti,etcc.etcc. prima della crisi 2009 lo si pagava un botto.
Son sempre più convinto che le aziende dal 2008 in poi han fatto una pacca di utili tra tassi bassi, deflazione in cui avrebbero dovuto tagliare i prezzi ( ma se fai cartello questo lo eviti ) "non solo gli stipendi della forza lavoro" e delocalizzazioni.
Ora son proprio curioso di vedere con questi rincari se riescono scaricare tutto su noi o restano anche loro con il cerino in mano e saran costretti a tagliare i margini.
 

luca 1972

Forumer storico
la cdu non ha voluto vincere, si era capito (chissà che interessi ci stanno dietro), il candidato imbarazzante non all'altezza, stesso fenomeno da noi come ad es. nel cdx a Milano.
Intanto l'indice dax festeggia, ma fino a quando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto