FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
apple idem


AAPL_2021-09-07_22-08-20.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin. il 50% gli haVedi l'allegato 617328 fatto un baffo, un potenziale ddmax idem, ed ora se ne sbatte anche del 61.8% di fibo. Mi sa che ho cannato in pieno sulle mie ipotesi :(
0ggi potente siringata sulla media per bitcoin

Vedi l'allegato 617466
ste cose mi fanno girare velocemente le @@ quando tutto sembrava andarsene a puttane eccolo li!! Alla fine mi ritengo soddisfatto. Ma l'analisi fatta va oltre questo movimento, per cui ora vediamo se si gira di nuovo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin ricordo che le analisi fatte ipotizzano che sul settimanale siamo in ottica rimbalzo, per cui da adesso si ipotizzano nuovi minimi sotto 30000.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin, ma che casualità il minimo odierno sulla media settimanale , occorre la sua rottura e chiusura sotto per poter pensare di andare a ripescare la media mensile bianca, lo so voi le considerate solo fantasie. :cool:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Runner, scusa ma vedo solo ora determinate cose!!! T bond non sono convinto sulle possibilità rialziste, vedo ora l'indi pullback su frame settimanale azzerato per cui siamo in zona di possibile massimo, aggiungo una ipotesi di H&S con costruzione di spalla dx. Mi muoverò verso questa direzione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Runner, scusa ma vedo solo ora determinate cose!!! T bond non sono convinto sulle possibilità rialziste, vedo ora l'indi pullback su frame settimanale azzerato per cui siamo in zona di possibile massimo, aggiungo una ipotesi di H&S con costruzione di spalla dx. Mi muoverò verso questa direzione Vedi l'allegato 617481
decennale dei pagliacci, per quanto espresso poco fa, direi possibile costruzione di spalla sx di H&S reverse, quindi in aumento il decennale, primo step il superamento di 1.73
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto