FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i due segnali non ottimali con intensità 1.48 del 2017/18
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quello presente attualmente ha una intensità di 1.34, non è visibile il dato perchè non ha superato quello precedente. Questo ho questo vi mostro, se avrà lo stesso effetto dei precedenti o meno non mi è dato sapere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quello presente attualmente ha una intensità di 1.34, non è visibile il dato perchè non ha superato quello precedente. Questo ho questo vi mostro, se avrà lo stesso effetto dei precedenti o meno non mi è dato sapere Vedi l'allegato 614925
per innescare questa ipotesi di inversione ovviamente servirà la rottura delle medie in primis quella daily e poi in particolare quella settimanale che regge il prezzo a rialzo insieme a quella mensile bianca
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 l'oscillavacche è entrato da un pò in zona ipercomprato la sua forza ricorda novembre 2020 per cui su questo tf si rimane in attesa del rientro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sull'oscillavacche settimanale invece andremo a monitorare l'eventuale formazione di divergenza/e
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, quando arriverà il momento opportuno, tireremo fuori di nuovo questo grafico!!!! Per il momento attendiamo che diventi giallo l'oscillatore
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto