FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
qualche sistema più aggressivo ci ha provato, ma ha trovato subito il reverse
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily di mille in mille, mi risulterebbe alquanto strano che non riesca a battere i 27000 visto che è il più performante di tutti in questi giorni!!! Prima ho parlato di tendenza e ipotesi di inversione, per esempio questo sistema lavora sulla tendenza non mi pare nulla di cosi complicato, le difficoltà sono sempre dentro di noi nel crederci o meno. Bisognerebbe affidarsi solo a loro :wall::wall: ma la componente umana è predominante purtroppo :mad:parlo per me ovviamente
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sui segnali dell'indicatore unico h4, + i primi livelli di recupero + i segnali dell'oscillatore trend wave
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non è di mia pertinenza, ma potrebbe essere uno spunto, In passato TF ha fatto sempre riferimento alla partenza di un T+7 sul minimo 2020, per cui siamo a 73 barre settimanali, vado a ritroso e osservo il precedente ciclo sul quale conto lo stesso numero di barre settimanali con il dubbio sulla partenza, se non mi sbaglio TF ha affermato che è partito a novembre 2016 per cui su quel ciclo dopo 73 barre eravamo sulla zona del top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la progressione rialzista attuale a parità di tempo con il passato è impressionante, purtroppo solo in futuro capiremo se c è qualcosa di grosso oltre il T+7 da marzo 2020
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto