FTSE Mib Trading PITCHFORK (49 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis. striker h4 dal top di gennaio, seguitemi bene......l'indicatore celeste/ giallo è una bollinger 20/1.5 ogni volta che entra una condizione 1 rialzista su questo indicatore poi l'operatività si effettua su 2 sul segnale di rottura della banda bianca altro indicatore. Credo sia estremamente facile, dal top 12 operazioni tutte con possibilità di soddisfazione.........Ieri abbiamo avuto lo stesso segnale operativo sell a seguire questa particolarità.....
1.png
2.png

foo fighter

Forumer storico
sis. striker h4 dal top di gennaio, seguitemi bene......l'indicatore celeste/ giallo è una bollinger 20/1.5 ogni volta che entra una condizione 1 rialzista su questo indicatore poi l'operatività si effettua su 2 sul segnale di rottura della banda bianca altro indicatore. Credo sia estremamente facile, dal top 12 operazioni tutte con possibilità di soddisfazione.........Ieri abbiamo avuto lo stesso segnale operativo sell a seguire questa particolarità.....Vedi l'allegato 681442Vedi l'allegato 681443
sovraperformiamo :rotfl::rotfl: mi fa ben sperare in un ultimo rimbalzino

ironclad

compressione bb su h4 in area 21500 per cui presumibilmente da questo livello vedremo il prossimo movimento significativo, siccome non sono mago Otelma non mi è dato sapere se up o down quello lo trovate sui siti a pagamento Vedi l'allegato 680928
lo vedo solo io, o anche voi che da 21500 è partito il movimento del prezzo ???
1.png

ironclad

indicatore di percentuale su h4 segnale sell oggi da 20954, abbiamo il 91% di possibilità che il prezzo vada sotto questo livello, la condizione è stata già rispettata in chiusura ma ovviamente si punta a ben altro. Su 229 operazioni che si potevano concludere positivamente la media punti è stata di 642. Poi ci vuole sempre la solita dose di :ciapet:
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 13, Guests: 36)

Alto