FTSE Mib Trading PITCHFORK (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
MIB

analisi molto simile al dax, ma qui non siamo al crossing e anzi siamo ad un bivio. DOmani deve ripartire up per chiudere onda 5 lunedì o martedì, oppure riparte don con nuovo T+1 in fase riba

1665086014234.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee mensile. Italiota già in sell con zona top dell'indi pullback blu. Ovviamente lungo periodo essendo un mensile Vedi l'allegato 666205
Ciao IRON, tutto il resto lo seguo già qui da te hahaha :p.
In realtà a parte gli scherzi è una delle materie prime che seguo di più, l'intento comunque è quello di unire vari trader con tecniche diverse che seguono un sottostante, se ti va di passare a dare un occhiata mi farebbe molto piacere, l'invito è aperto a tutti chiaramente. Qui sotto vi lascio il link, buona serata e complimenti ancora a tutti per le analisi che postate

sul coffe frame mensile si è parlato di zona top, visto che ho parlato di secondo tg fibo sul 50% ora voglio mostrarti una cosa, sul sis. sniper aggressivo su daily a parte che ha un segnale sell attivo, mi soffermo sul segnale sell ottimale di inizio agosto che non ha avuto soddisfazione e che guarda caso è coincidente proprio con il fibo citato. Bene io dico che bisognerebbe puntare li in basso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vulcano come puoi ben capire il tempo a mia disposizione è poco, non riuscirei proprio a seguirvi di la, se ti fa piacere ti aggiorno sulle mie view coffee qua, ma ricordamelo se vuoi!!! ;) :accordo:
 

OLDRADA

Forumer storico
DAX

Per ora il movimento di rintracciamento contenuto dal supporto verde ha tenuto, il che è compatibile per una onda impulsiva rialzista i cui stiamo facendo la 4 e che avrà un ulteriore rialzo fino al 10-11 ottobre, spero e penso a ridosso della mm 50 in area 13 punti di indice. Rigistro inoltre che l'indicatore mensile blu è al crossing. domani potremo decretare con certezza il nuovo mensile che penso sarà corto e ribassista. Vediamo intanto cosa fa domani., c'è l'ipotesi che possa ripartire al ribasso e in tal caso sarà solo un T+1

Vedi l'allegato 681250
Bondì...
al momento non ho idea di cosa fare...sembra short, ma il dato potrebbe far salire ancora il mercato...miei indicatori non uniformi...

sono fermo
 

foo fighter

Forumer storico
Bondì...
al momento non ho idea di cosa fare...sembra short, ma il dato potrebbe far salire ancora il mercato...miei indicatori non uniformi...

sono fermo
anche io vediamo oggi e lunedì a mio modesto parere potrebbe chiarirsi un po, se sale su certi livelli inizio a shortare, sempre rischioso, ma penso (e spero) accettabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto