FTSE Mib Trading PITCHFORK (56 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi passo al daily qua bisognerebbe monitorare la prima zona resistenziale area 22650 e poi 23000 per cui al momento non possiamo dare per scontato l'inversione ma fare solo delle ipotesi. Il trend su daily è ribassista da febbraio come sempre affermato gli ingressi ottimali li ho sempre scritti avvenuti in concomitanza dello scarico dell'oscillazione daily. La conclusione è unica chi crede nella ripresa ribassista attenderà una risalita dell'oscillazione daily e poi la sua inversione con relativo segnale sell sul prezzo, magari con una discesa dell'oscillazione settimanale che andrà a creare una divergenza e riportandosi in zona iper venduto insieme al daily e mensile che sarebbe ottimale come detto ieri. I rialzisti sopra 22650 meglio 23000 possono iniziare a pensare a ritracciamenti down per accumulo long. Il mio pensiero personale già scritto ...... non è questo il minimo da posizionamento long, la cosa che mi preoccupa sulla mia view è il comportamento dell'oscillatore sotto che non ha nessun eccesso sopra 15 identico al top di gennaio. Insomma tutto da vedere però abbiamo dei riferimenti che non mi pare poco
1.png

ironclad

sis ichi comunque su questo sistema 4 zone di possibile zona top su h4 per la riattivazione down sono state tutte scritte, Io e te Foo attendiamo ulteriore rialzo e vediamo che ci propone il sistema per il riposizionamento sell
1.png

Ultima modifica:

ironclad

fuzzi mi viene in mente anche una presunta rottura up della tendenza che presumo in molti prenderebbero per un segnale long, e dall'altro lato un rientro sotto come sempre sarebbe un segnale estremamente ribassista,, che dire vediamo attendiamo gli eventi
1.png

ironclad

hong kong ........ma prima darei quasi per scontato l'arrivo di nuovo sulla mediana forchetta gialla area 17200 e vediamo l'effetto che sortirà Vedi l'allegato 678214
hong kong tutto secondo i piani, il tracollo atteso è arrivato, ora vediamo se ha qualche capacità di reazione da qui. Se non mi convincono allora il prossimo step lo vedrei sulla shiff line bianca area 12735 Vedi l'allegato 679504
hong kong è atteso rimbalzo vediamo che forza avrà
1.png

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nasdaq 100 futuro...orario...

Che vi devo dire...le precedenti divergenze sono anche "forzose", se vogliamo...ma l'ultima non creto...

1665051833411.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 10, Guests: 46)

Alto