FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'altro indicatore unico su h1 con segnali sell in presenza di eccessi rialzisti, statisticamente simili segnali danno soddisfazione, poi bisogna avere le spalle coperte perchè bisogna mettere in conto possibili perdite anche di peso elevato prima di ricevere gloria
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb su h4 in area 21500 per cui presumibilmente da questo livello vedremo il prossimo movimento significativo, siccome non sono mago Otelma non mi è dato sapere se up o down quello lo trovate sui siti a pagamento
1.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ciao Conte, possiamo darci tranquillamente del tu!!! ;) "shhhh" la frase era ironica nel senso che in generale si pensa sempre che una inversione parta da un minimo ma io ritengo che non sia cosi a volte si iniziano a creare i presupposti ben prima del minimo poi ovviamente il tempo la farà da padrona, tutto quà. In generale poi non ho problemi nel segnalare possibilità a rialzo o ribasso è indifferente, certo secondo le mie visioni per cui il long non mi infastidisce, la riprova è proprio da una settimana a questa parte dove ho inserito solo segnali long. Ma se ho dato questa impressione e succederà in futuro puoi segnalarmelo forse non me ne accorgo io!! Inoltre complimenti per la tua entrata long di qualche giorno fa :up:
Buon giorno.
Grazie per la sua risposta.

Il trailing stop impostato mi ha portato fino a 11.490. Direi bene...

Ora che sono passati i primi 2 giorni di ottobre e che c'è stata questa estensione up senza respiro, sono d'accordo sullo short.
 

foo fighter

Forumer storico
buona sera tutti,

DAX

non grandi news, siamo ad un passo (domani se non ritraccia) andiamo al crossing anche della Blu, decretando inizio nuovo mensile e conferma chiusura dell'inverso. Ad ogni modo deve ancora accadere oer cui non corriamo. . se domani tiene il supporto verde o comunque recupera rapidamente eventuali rotture è possibile un nuovo allungo fino a penso lunedì o martedì' e spero a ridosso delle mm 50. Si intravede un possibile impulsino a 5 onde per questo rimbalzo. Per ora flat in attesa di capirci qualcosa di più o che arrivi a dei target con R/R accettabile

1664992024851.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

molto simile al DAX. anche qui la divergenza dell'oscillatore blu se domani non crollano dovrebbe portare in pochi giorni al crossing , dichiarando la partenza di un nuovo T+2 alla mm 50 periodi credo che qui arrivino.da capire se ieri è stato chiuso il T+1 inverso e ripartono down . Domani dovremmo avere conferma. Penso di no comunque

1664992362699.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto