FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
venerdi in chiusura un nuovo segnale di rientro sulla bb statisticamente simili segnali danno soddisfazione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni, solo daily e mensile in zona iper venduto, credo che non sia ancora il momento giusto per accumulare posizionamenti long di lungo periodo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
toreri vediamo come chiudono, per ora si preannuncia un nuovo doppio segnale long su possibile zona bottom
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 sulla barra chiusa in precedenza si è accesa una ipotesi rialzista a favore del rialzo la presenza di rvrs long ottimale + divergenza se risulterà veritiera il prezzo punterà ai tg fibo in alto
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
MIB + 1.60!???
Spero sia solo un rimbalzo, altrimenti tutto ragionamento dei vari Sistemi che lo davano verso i 19.300/500 viene meno....
 

BRUZA

Forumer attivo
MIB + 1.60!???
Spero sia solo un rimbalzo, altrimenti tutto ragionamento dei vari Sistemi che lo davano verso i 19.300/500 viene meno....
Non e' che i vari sistemi di IRON o altri con le varie analisi sono legge,tutto gira con dei cicli e sottocicli e non e' detto che si debba scendere prima a x e poi salire a y.....ci vuole pazienza e saper aspettare le occasioni sia per andare long che per andare short,altrimenti fai intraday.....ma bisogna stare tutto il giorno davanti al pc e secondo me si fanno piu' errori e lo stress ti porta a sbagliare facile...
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Partito il nuovo T+1, anche se ad onor del vero l'indicatore verde non è completamente al crossing dello zero, manca la conferma che arriverà domani. COmunque il movimento in atto è chiaro. Io penso sia anche nuovo T+2, ma al momento è solo un'ipotesi e abbiamo una divergenza sull'oscillatore blu, ma siamo molto lontani dal crossing. Mi aspetto che avvenga il crossing anche di questo per la chiusura del T+2 inverso. Ipotizzo per il 10-11 ottobre a ridosso della mm 50 persiodi ovvero intorno a 22k. Per me è solo un rimbalzo da sfruttare in ottica short e manca il T+2 finale per un rimbalzo più significativo per la ripartenza di un nuovo annuale o almeno T+4 da cogliere in ottica long

1664812595746.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto