FTSE Mib Trading PITCHFORK (56 lettori)

foo fighter

Forumer storico
DAX

similmente per il dax. sembra timidamente fare capolino l0ipotesi di rimbalzo a chiusura del T+2 inverso e dunque inizio nuovo T+2 o forse solo T+1. Le triettorie disegnate sono ipotetiche ma mi aspetto che i prezzi raggiungano e superino le rispettive mm, ovvero la tratteggiata blu sottile se è un T+2 come ipotizzo. A lunedì per le risposte definitive o quasi :d:

1664556780553.png

VULCANO 88

Nuovo forumer
buonasera a tutti e complimenti per le preziose analisi che postate, sto aprendo una chat su Telegram in cui si trada solo il caffè (senza fondamentali/uragani cavallette e cazz.. varie)Analisi ciclica e analisi tecnica, se qualcuno di voi segue ed è interessato gli giro il link per entrare

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su stoxx 50 e crucchi ipotesi di triangolo discendente in atto, 3400 e 12600 (aree) le basi da rompere Vedi l'allegato 676321
stoxx 50 in chiusura di barra settimanale rottura e chiusura sotto la zona supportiva del triangolo discendente posta a 3400, è stato rotto un po in anticipo per cui oltre allo scenario prettamente ribassista da subito si prenderà anche in considerazione possibili rimbalzi, al momento guardo alla mediana forchetta + 61.8% di fibo coincidenti per un possibile tg, poi se vuole rimbalzare a cercare il pull sempre a 3400 ben venga. Fatto sta che il tg del pattern bearish rimane sui 2760 Come sempre detto il mio riferimento personale rimane sempre l'ottimo rvrs sell di maggio 2021 Vedi l'allegato 678568
iniziano a venirmi dei dubbi sul tg, anche perchè Fracasso considera l'altezza dal top :mmmm: ad ogni modo visione down che non cambia poi vediamo in corso d'opera Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.Finanza e Dintorni | Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.

ironclad

buonasera a tutti e complimenti per le preziose analisi che postate, sto aprendo una chat su Telegram in cui si trada solo il caffè (senza fondamentali/uragani cavallette e cazz.. varie)Analisi ciclica e analisi tecnica, se qualcuno di voi segue ed è interessato gli giro il link per entrare
ciao come mai solo caffe :mmmm:

ironclad

spoore, evidenziamo chiusure daily settimanali mensili trimestrali con minimi. Penso che sullo storico na roba simile sia presente pochissime volte :down:

ironclad

ironclad

fuzzi settimanale, altra informazione che riceviamo dai nostri amati indicatori..........minimo odierno sulla bb 25/2 attendiamo l'evoluzione del prezzo su di essa per capire eventuali possibilità di inversione trend. Il passato è sotto i nostri occhi, ma si pensa sempre che stavolta possa essere diverso :lol::lol:Vedi l'allegato 643712
sis trinity settimanale..... bene ora dobbiamo capire quando potrà esserci la presunta inversione up. Per quanto mi riguarda è gradita una chiusura sotto la bb inferiore per poter poi ipotizzare l'inversione dopo il suo rientro up, in seguito il superamento della mediana ci darà conferme sulle possibilità rialziste e per finire la rottura della bb superiore confermerà il tutto
1.png

ironclad

fuzzi settimanale.... a massimi invariati la proiezione tg la vedete in basso, mentre per minimi che rimango circoscritti dentro il rettangolo verde la proiezione tg in alto... Massimale per entrambi. Vedi l'allegato 644198
aggiornamento sul pattern armonico bearish presentato a febbraio. Mi pare che il prezzo stia rispettando la proiezione tg......o no????
1.png

ironclad

sis trinity settimanale..... bene ora dobbiamo capire quando potrà esserci la presunta inversione up. Per quanto mi riguarda è gradita una chiusura sotto la bb inferiore per poter poi ipotizzare l'inversione dopo il suo rientro up, in seguito il superamento della mediana ci darà conferme sulle possibilità rialziste e per finire la rottura della bb superiore confermerà il tutto Vedi l'allegato 680315
ovviamente sul sis trinity recuperati tutti i segnali dichiarati, ne mancano due quello sotto a 19772 e quello sopra a 26060

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 15, Guests: 41)

Alto