FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 oggi secondo segnale sell dell'italiota in zona resistenziale e in presenza di divergenza, entrambi i segnali scaturiti su due possibili zone top dell'indi pullback blu. Direi che si dovrebbe puntare al recupero di quel piccolo segnale sell 16406 Vedi l'allegato 677201
nifty sempre down e in arrivo il primo tg prefissato
1.png

ironclad

non ci sono novità in giro i vari sistemi proposti tutti sempre in modalità sell. gli unici segnali long su h1 h4 provengono dagli indicatori aggressivi........indiani, indicatori unici, istogramma, trend wave.

ironclad

fuzzi h1 tecnicamente si potrebbe accendere una possibilità rialzista con chiusure h1 sopra il top odierno, ma non vorrei che risultasse un falso segnale stile 21/22 settembre.......difatti si è girato immediatamente short subito dopo, quindi cautela
1.png

ironclad

e giusto per scrivere qualcosa visto che sui frame a me consoni non ci sono novità h4 D.......H1 sis sniper aggressivo sulla prima barra odierna c è un segnale ottimale che dovrebbe dare soddisfazione a chi osa con il long
1.png

foo fighter

Forumer storico
MIB

non abbiamo ancora un segnale, ma una prima indicazione di rimbalzo e che deve essere confermata o smentita lunedì. mi riferisco al crossing dell'oscillatore verde del T+1 anche su quello dell'oscillatore rosso del T+3. siamo a ridosso di una resistenza che oggi ha contenuto i prezzi. non resta che vedere la chiusura in US e poi le aperture lunedì ma la aspettativa è di inzio procedure chiuaura T+2 inverso attese per il 10-11 ottobre. Ho inserito la ipotetica traiettoria dei prezzi che mi aspetto se farà ancora un T+2 alla chiusura del T+3 con approdo in area 19260. Ovviamente ho presentato quallo che considero il rimbalzo massimale. Vediamo intanto cosa fa davvero dalla settimana prox

1664556382921.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 3, Guests: 16)

Alto