FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Solo per curisosità, visto che gradualmente sto accumulando qualche posizione sul t-bond scadenza 2045 al 2.5%, espongo la mia analisi.
Dopo la rottura del minimo del 16/06, avevo come obj di prezzo: 76.1 o 74.7.
Oggi siamo arrivati sul primo obiettivo di prezzo e mo vediamo se ariiva anche sul secondo.
Ho provato anche a calcolarmi le date per il minimo del t+3 in corso e avevo:

22-26/09
17-19/09 (tolleranza di 3 gg)

Purtroppo non ho dati a sufficienza per calcolare anche un eventuale minimo per il ciclo biennalo o oltre.
Si vedrà.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore altri la chiamerebbero casualità. Ripeto se i pesci grossi non comprano il ddmin è un segnale di estrema negatività
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto riguarda lo spoore il pattern da tenere presente per la presunta fase down è il bearish white swan che sta costruendo (si ipotizza) il suo punto D finale dentro l'area PRZ bianca, gli obiettivi in basso saranno sempre i ritracciamenti fibo di CD, quindi scarico dell'oscillazione daily Vedi l'allegato 671695
spoore identico discorso sul pattern grande che è arrivato sul terzo tg fibo del 61.8% se rompe down e ci rimane sotto si punta al tg massimale sui minimi di giugno Vedi l'allegato 676554
scusate ma vorrei rimarcare di nuovo che il pattern grande proposto a metà agosto ha raggiunto il suo tg massimale
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto