FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Salve a tutti.
Diversi mesi fa avevo postato un'analisi su Euro/$ in base al ciclo biennale-triennale iniziato a mio avviso il 03/2020 e avevo scritto che il primo segnale temporale per il minimo del ciclo in questione lo avevo per il 18/08 - 02/09/22 con tolleranza 1 mese o prima o dopo i segnali. In teoria quindi potrebbe estendere fino al 02/10/22 sempre se il segnale fosse corretto.
Come obj di prezzo avrei 0.955 o 0.938 per questo mese con un pò di tolleranza (almeno 1 punto). Nel passato o almeno partendo dal 2000 a livello di prezzo ha quasi sempre dato buone indicazioni.
La tecnica temporale non l'ho testata nel passato su questo strumento, ma solo sul fib e visto i risultati che giudico buoni, l'ho trasefrita anche su Euro/$.
Se faremo un minimo + basso dopo la prima week di ottobre si passerà al prox segnale temporale che sarà molto + avanti nel tempo.
Guardate il tutto con curiosità e non prendetemi troppo sul serio.
Buon week.

P.S.
Adesso non ne ho voglia cmq lunedì ricontrollerò anche il segnale temporale per il minimo, perchè il ganntrader non tiene conto delle festività e magari il segnale potrebbe slittare di qualche giorno in avanti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx settimanale il sis boss dice che se sfonda la blu area 33 potrebbe esserci una impennata, per cui al momento l'idea è che il 2022 è zona accumulativa con inversione up partita ad aprile 2022 il resto venuto dopo è solo camuffamento di quello che dovrà accadere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily il supertrend svolta down da un paio di gg, è la seconda volta dal top di gennaio Vedi l'allegato 673851
fuzzi sul rimbalzo di gennaio 20 i gg dal top Vedi l'allegato 675715
come siamo messi con le oscillazioni h4 D e W Vedi l'allegato 675719
fuzzi a riguardo del frattale che vi ho proposto, ora siamo nello stesso spazio temporale del rimbalzo di fine gennaio 2022 e stranamente sui recenti massimi ha incontrato la resistenza della media settimanale rossa esattamente come allora. La view come da analisi fatta resta improntata sulla pista ribassista Vedi l'allegato 677001
fuzzi mi pare che l'analisi del frattale che avevo indicato vada nella sua giusta direzione, ho aggiunto un altro elemento....la rottura del supporto dopo 38 daily che potrebbe preannunciare la rottura dei minimi di luglio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
45k long l'ultima settimana

eurusd è il lupo rialzista che si incaricherà di riportare l'euro a rialzo, per cui per il momento nessuna pretesa rialzista, si attende al rottura down della 1/3 e poi il suo recupero solo allora si procederà ad un accumulo di posizioni long ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale sempre con impostazione ribassista visto che si trova sempre sotto il poc blu e la media vwap, livello attrattivo posto come sempre in area 19500/600 come indicato da tempo, anche dai cari amici della fortezza ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily due cose da evidenziare, l'incrocio tra RSX e RMI + rottura media daily sul prezzo, questa è la sesta volta che avviene e come potete vedere ciò è avvenuto sempre in zone top
1.png
:cool:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, visto che non mi piace essere preso in contropiede, le due zone di interesse supportivo sul settimanale le piazzo a 20350 e in caso di rottura la prossima a 17900, parlo di aree eh!!
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto