FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUZA

Forumer attivo
ottimo anche l'indicatore di percentuale che anche stavolta con un 93% di possibilità ha fatto strike, mancano 200 punti sotto circa sulla media di 880 Vedi l'allegato 678432
Che dire?sei fenomenale IRON! grazie grazie e grazie ancora per l aiuto che ci dai dedicando tanto del tuo tempo aggratis!ricordi che ti avevo consigliato?ripensaci!ci sono gruppi o forum a pagamento che non ti portano neanche le scarpe....io sarò il tuo primo iscritto!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis killer e in generale.... prezzo che non riesce a restare sopra la media tendenziale h4 che rimane sempre negativa e in chiusura rottura della bollinger che potrebbe preannunciare ulteriore negatività, la conferma l'avremo con gli indicatori sotto d'accordo Vedi l'allegato 677185
media tendenziale anche lei ha fatto il suo dovere il segnale ricevuto lo vedete era a seguire il trend negativo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e sempre il williams su h4 insieme alla media sul prezzo ci sta dicendo tentativo di inversione rialzista in atto, se è un bluff come ipotizzo io vedremo successivamente girare down nuovamente il prezzo. Sono pronto per le :prr::prr:Vedi l'allegato 676115
questo è quanto successo sul williams h4 movimento up che al momento si è rivelato un bluff, ora da vedere se questo down è quello giusto, di sicuro è a favore di trend
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte pattern sul fuzzi siamo sempre sul 61.8% di fibo per cui come dice Old è lecito pensare ad un suo supporto, per quello che mi riguarda invece è una mia regola che in rottura di questo importante fibo il prezzo va alla ricerca del tg massimale sul 100% minimi di luglio Vedi l'allegato 675086
fuzzi aggiornamento pattern bearish, siamo di nuovo sotto il 61.8% per cui vale sempre la stessa regola......fino a quando ci sta sotto si dovrebbe puntare al 100% tg massimale
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto