FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin al prossimo zigzag negativo nero su h4 si procede con il sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
domani chiude la barra settimanale, il recupero del prezzo sulla media settimanale verde è dimostrazione di forza, solo a gennaio 2021 ci ha chiuso sotto ma non allontanandosi da essa e poi l'ha recuperata
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
visto che ti piacciono tanto i cigni ne vedo uno bianco con tg massimale su C, ovvero la neck del H&S di cui ho parlato. Sarebbe continuare a perseguire il pattern bearish attivo su X sopra (blu/verde) e ovviamente la forchetta ribassista Vedi l'allegato 619588
t bond.........runner questa è la pista che voglio seguire, da D il prezzo ha già raggiunto il terzo tg fibo sul 61.8% sui minimi di marzo 2021, ipotesi di rimbalzo a costruire H&S presentato giorni fa, indi pullback nel suo azzeramento ci indica le zone di top raggiunte a luglio, un ritorno sui minimi di luglio e mantenimento del prezzo sotto il 61.8% aprono le possibilità di raggiungere il tg massimale sul 100% punto C, ma seguiamo ormai abbiamo aperto un capitolo grazie a te e lo seguirò
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
T bond ,Gann di suggerisce area supportiva a 161,70 praticamente già ci siamo, sucessivo area157,80
per me area di supporto intorno a 160 sulla media mensile bianca positiva, ma rilevo che a luglio ci ha chiuso sopra senza mai allontanarsi da essa per cui per adesso penso ad una falsa rottura up, se tiene la media a 160 poi ne riparliamo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy ho parlato di riattivazione ribassista e oggi si appresta a chiudere di nuovo sotto la mediana canale, è un ulteriore segnale che conferma le idee ribassiste Vedi l'allegato 619230
audjpy questo è il canale rialzista in questione come vedete il prezzo ha riconosciuto sempre la sua mediana , lo sta facendo anche ora quale zona supportiva, va da se che una rottura su base daily e magari settimanale mi fa pensare ad ulteriori affondi fino alla base del suddetto, fino ai due livelli fibo di rilievo 50 e 61.8% che ho come tg sulle analisi effettuate da tempo Vedi l'allegato 619231
audjpy supporto della mediana :wall:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold incontra la media mensile intorno a 1730 chiusure sotto direbbero continuazione down e quanto visto a maggio potrebbe essere una falsa rottura
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto