FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
toreri stranezze temporali!!!!!!!!!!! Io per non sapere ne leggere ne scrivere mi preparo per nuovi minimi sotto marzo per fine anno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eh, note dolenti.......il silver sta rispettando tutte le zone sensibili della forchetta, come detto abbiamo un possibile supporto in area 18.22 ma di svolte a rialzo non ne vedo, manco rimbalzi.....Prossima zona la shiff line o parte bassa del canale evidenziato Vedi l'allegato 667212
silver si mette male male per ora sta cedendo il supporto vediamo in chiusura di barra
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

farei notare l'arrivo del fib al 61,8%...lieve rottura oraria ma close sopra il livello...

se per sbaglio sto grafico è giusto, quella disegnata è una flag, che quindi presuppone continuazione up...

se qualcuno ha grafico più preciso del mio per confermare 61,8, non esiti a scrivere...


se poi qualcuno che mastica bene i cicli vede qualcosa dalla mia ipotesi, non esiti allo stesso modo...

GRAZIE in anticipo a chi voglia contribuire...


1662025528065.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
...anche gli ienchi, se non erro, sono in prossimità del 61.8...e non ci sono arrivati col panico...a riprova della teoria della flag, che pure si sposerebbe con loro...


Vediamo oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto