FTSE Mib Trading PITCHFORK (29 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Foo quindi hai flattato, presumo per te partenza del nuovo mensile ormai alle porte...
si ho preferito flattare per chiusura mensile, pur in assenza di un segnale al momento di ripartenza, ma lo ritengo imminente, inoltre data l'incertezza che ho sugli scenari e avendo tra l'altro recuperato un po di gain con questa correzione che attendevo sono forse stato un po pavido ma ho preferito portare a casa. Ora sto a vedere cosa vogliono fare e decidere con calma

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
si ho preferito flattare per chiusura mensile, pur in assenza di un segnale al momento di ripartenza, ma lo ritengo imminente, inoltre data l'incertezza che ho sugli scenari e avendo tra l'altro recuperato un po di gain con questa correzione che attendevo sono forse stato un po pavido ma ho preferito portare a casa. Ora sto a vedere cosa vogliono fare e decidere con calma
il mercato sembra in attesa...ci sono news o dati questa settimana? Grazie

foo fighter

Forumer storico
il mercato sembra in attesa...ci sono news o dati questa settimana? Grazie
c'è Jackson Hole che inizia venerdì e finisce sabato e ci saranno indicazioni sui tassi. Oggi dati sugli ordinativi beni durevoli e sulle vendite case importanti perchè verranno usate per la decisione di Powell. Domani importantissimo il dato sul PIL. Anche qui se negativi la fed sarà dovish e i mercati saliranno. un po surreale, ma va così, il mercato non esiste più da tempo

Popeye

c'è Jackson Hole che inizia venerdì e finisce sabato e ci saranno indicazioni sui tassi. Oggi dati sugli ordinativi beni durevoli e sulle vendite case importanti perchè verranno usate per la decisione di Powell. Domani importantissimo il dato sul PIL. Anche qui se negativi la fed sarà dovish e i mercati saliranno. un po surreale, ma va così, il mercato non esiste più da tempo
thanks....allora si sale fino a venerdì mi sà

Helgor

Nuovo forumer
Secondo questo articolo, i dati sarebbero...negativi:

foo fighter

Forumer storico
Secondo questo articolo, i dati sarebbero...negativi:

i dati nuovi escono oggi, comunque quasi sicuramente saranno negativi

foo fighter

Forumer storico
in ogni caso che le borse salgano all'inizio della recessione la vedo difficile sul medio/lungo

Popeye

bisogna vedere i dati se brutti potrebbero salire se belli scendere
ancora con sti dati ( mi pare come ai primi di giugno la discesa farlocca dell'aumento tassi)
Il mercato nei prezzi sconta già tutto...figurati sei i fondi o i pezzi grossi aspettano i dati :babbo:

foo fighter

Forumer storico
stiamo parlando di speculazione e i dati contano non posizionamenti di lungo. al momento è tutto short di lungo e quindi i fondi di sicuro non prendono posizioni

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 2, Guests: 27)

Alto