FTSE Mib Trading PITCHFORK (98 lettori)

target

NEW WORLD COMING
a saperlo!!! Purtroppo mercato storpiato dalla speculazione, è cito di nuovo speculazione la guerra è un pretesto per far fare ai porci i loro comodi, stavolta hanno preso di mira il natural gas in passato il gold il crudo il wheat il copper ecc. ecc. tocca a turno un po a tutto.... Su base mensile prezzo alla ricerca di una zona top. Non riesco a dire altro direi solo fesserie, scusami tanto Vedi l'allegato 672554
Grazie mille....stessa idea...
Su euro/dollaro hai qualche idea?

GIUCAR

Forumer storico
si mi ricordo!!!! sono sicuro di averlo già scritto, io aspetterei che arrivi li sotto 0.94/0.95 circa, che dice te? Vedi l'allegato 672552
EUR/USD
entro fine ago. max. inizio set. dovrebbe essere in chiusura un semestrale indice ...
se replicano ciclone inverso ( 3 anni ) mancherebbe ancora un semestrale indice che potrebbe portare la chiusura del 3 anni indice nel primo trimestre 2023 ( marzo ? )...e allora i prezzi da te indicati potrebbero essere fattibili
tutto dipenderà dalla modalità di ripartenza fra qualche giorno ( rimbalzo da gatto morto o da gatto vivo ? )
ma usare maxxima attenzione perché é tutto sotto grande speculazione

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
EUR/USD
entro fine ago. max. inizio set. dovrebbe essere in chiusura un semestrale indice ...
se replicano ciclone inverso ( 3 anni ) mancherebbe ancora un semestrale indice che potrebbe portare la chiusura del 3 anni indice nel primo trimestre 2023 ( marzo ? )...e allora i prezzi da te indicati potrebbero essere fattibili
tutto dipenderà dalla modalità di ripartenza fra qualche giorno ( rimbalzo da gatto morto o da gatto vivo ? )
ma usare maxxima attenzione perché é tutto sotto grande speculazione

Avevo fatto un'analisi alcuni mesi fa su euro-dollaro sul questo 3d e avevo scritto che stante al ciclo biennale-triennale, la mia tecnica di tempo mi dava un segnale di fine ciclo per il il 18/08 - 02/09 con tolleranza 1 mese per la chiusura del ciclo biennale.
Questo non è l'ultimo segnale e sicuramente ce ne sono altri, ma non ho scritto le altre date. Verifichiamo prima questo periodo e se interessa metterò anche le altre date nel caso il ribasso prosegua oltre il 02/10.
A livello di prezzo, il primo supporto lo avrei a 0.954 o 0.935.
La tecnica è la setssa che uso sul fib e su nostrano dal 1986 in poi ha dato valide indicazione. Non ho la minima idea se la tecnica funziona anche su altri mercati.
Se interessa aggiorno, altrimenti anche no.

GIUCAR

Forumer storico
Avevo fatto un'analisi alcuni mesi fa su euro-dollaro sul questo 3d e avevo scritto che stante al ciclo biennale-triennale, la mia tecnica di tempo mi dava un segnale di fine ciclo per il il 18/08 - 02/09 con tolleranza 1 mese per la chiusura del ciclo biennale.
Questo non è l'ultimo segnale e sicuramente ce ne sono altri, ma non ho scritto le altre date. Verifichiamo prima questo periodo e se interessa metterò anche le altre date nel caso il ribasso prosegua oltre il 02/10.
A livello di prezzo, il primo supporto lo avrei a 0.954 o 0.935.
La tecnica è la setssa che uso sul fib e su nostrano dal 1986 in poi ha dato valide indicazione. Non ho la minima idea se la tecnica funziona anche su altri mercati.
Se interessa aggiorno, altrimenti anche no.
grazie , aggiorna, aggiorna sempre ...:accordo:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 21, Guests: 77)

Alto