FTSE Mib Trading PITCHFORK (59 lettori)

Giorgietto

Forumer attivo
mi sono accorto ora del mega spike rialzista poi rientrato su it10y

poco tempo fa ce' stato quello ribassista

foo fighter

Forumer storico
MIB

rialzo di oggi non inficia l'ipotesi di chiusura imminente del primo T+2, ovviamente dobbiamo vedere come continua. domani chiusura opzioni credo che puntino ai 23k. da li in poi dovremmo iniziare la vera correzione. Non ripeto quanto già detto in precedenza in merito all'importanza del primo minimo del T+2 e poi il successivo massimo per definire di cosa veramente si tratta riguardo il presente rialzo di luglio/Agosto

1660839119751.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

il dax è più debole del MIB come ben si vede, mostra chiare divergenze sul T+2 e il segnale T+1 à già arrivato. ho aggiornato la data dell'ipotetico minimo per il target quelli detti ieri. Faccio notare una cosa, data la lunghezza d questo T+2 40 barre potremmo anche interpretarla come chiusura T+3, dipenderà anche dal prezzo che batterà. Vale quanto detto per il MIB circa l'importanza di questo minimo e il successivo max.

1660839387626.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trend wave daily finalmente è riuscito a superare i 21800, ora obiettivo la celeste. Al momento fase up visto come rimbalzo medie sempre impostate in negativo Vedi l'allegato 668649
trend wave daily prezzo che è riuscito a riportarsi fino alla media rossa, ed ora vediamo questa fase down che forza avrà sullo scarico del daily
1.png

ironclad

se l'analisi fatta sul trend wave risulterà giusta, penso che un ritorno in area 22000 sulle medie di riferimento ci stà sia nel caso che questo è un rimbalzo sia nel caso di inversione a rialzo, su questa ultima ipotesi le medie dovranno risultare supportive per la nuova spinta up. Nel caso invece che questo è solo un rimbalzo vedremo il prezzo rompere down le medie senza recuperarle ;) Vedi l'allegato 670213
trend wave h4 prezzo in rottura della prima media bianca vediamo se rompre anche le altre sotto 22300
1.png

ironclad

sul sis sniper ho cambiato il settaggio rendendolo più aggressivo, ed ho aggiunto un altro indicatore sotto per la conferma del segnale, quindi due modalità operative. Vediamo se diventa un riferimento importante per il forum
1.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 48)

Alto