FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trend wave daily finalmente è riuscito a superare i 21800, ora obiettivo la celeste. Al momento fase up visto come rimbalzo medie sempre impostate in negativo Vedi l'allegato 668649
trend wave daily prezzo che è riuscito a riportarsi fino alla media rossa, ed ora vediamo questa fase down che forza avrà sullo scarico del daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se l'analisi fatta sul trend wave risulterà giusta, penso che un ritorno in area 22000 sulle medie di riferimento ci stà sia nel caso che questo è un rimbalzo sia nel caso di inversione a rialzo, su questa ultima ipotesi le medie dovranno risultare supportive per la nuova spinta up. Nel caso invece che questo è solo un rimbalzo vedremo il prezzo rompere down le medie senza recuperarle ;) Vedi l'allegato 670213
trend wave h4 prezzo in rottura della prima media bianca vediamo se rompre anche le altre sotto 22300
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul sis sniper ho cambiato il settaggio rendendolo più aggressivo, ed ho aggiunto un altro indicatore sotto per la conferma del segnale, quindi due modalità operative. Vediamo se diventa un riferimento importante per il forum
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto