FTSE Mib Trading PITCHFORK (41 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla sommatoria di stocastici h4 oggi primo segnale di accumulo sell Vedi l'allegato 670608
sulla sommatoria di stocastici h4 oggi secondo segnale sell a seguire l'iper comprato. Per la tranquillità operativa è necessario che il prezzo torni sotto la media tendenziale bianca che al momento è supportiva e che potrebbe favorire la continuazione up. Insomma non cè da stare tranquilli perchè fino a prova contraria pensiamo che questo sia un rimbalzo ma sempre con le orecchie dritte
1.png

ironclad

il sis boss è convinto che la fase up si debba sviluppare solo sopra la tielle blu, ma oggi la classica nera da il suo fastidio al prezzo
1.png

ironclad

anche il daun jon (ci ha provato ieri e sta replicando oggi) come per lo spoore possibile indiano sell su zona resistenziale da confermare in chiusura
1.png

ironclad

il nasdaq daily invece è messo cosi, quel livello in alto è un possibile liv. recupero di h4, statistica ultra positiva da marzo 2020 di oltre il 95% su questi segnali h4
1.png

ironclad

solo su h1 il sis sniper insiste con il posizionamento sell
1.png

ironclad

sul fronte oscillazioni si resta in attesa che giri quella daily che è entrata in zona iper comprato da fine luglio, poi abbiamo assistito ad un primo giro down dell'oscillazione h4 sul livello 22354......mi risulterebbe molto strano che il prezzo non vada sotto quei segnali sell Vedi l'allegato 670779
fronte oscillazioni oggi si gira a rialzo h4 con daily sempre positivo MA in zona iper comprato, gli altri segnali li vedete su h1 h4. Io per conto mio rimango in attesa che giri il daily down Vedi l'allegato 670894
sul fronte oscillazioni in guadagno sia le ultime due segnalazioni h1 che quella h4, ma oggi giro di boa nuovamente di quella h4, è la seconda volta, appena girerà il daily bianco l'obiettivo è il recupero della prima inversione area 22300/22354
1.png

ironclad

fuzzi daily la giornata odierna potrebbe dirci qualcosa........bressert lento che potrebbe darci un semaforo rosso con RSX già con picco formatosi giorni fa Vedi l'allegato 670524
doppio picco di RSX in divergenza e doppia penetrazione su RMI nero, inutile ricordare l'iper comprato + entrambi i bressert negativi + composite index già con il suo top in zona iper ed ora la divergenza. Mancano due cose per l'entrata ottimale, la rottura della media sul prezzo e lo stoch con freccia rossa quest'ultimo inserisce il segnale in open della barra successiva e non sulla chiusura, vediamo domani se riceviamo queste ultime due conferme
1.png

foo fighter

Forumer storico
MIB

segnale di chiusura T+1 innescato, domani deve però confermare con il crossing dell'oscillatore verde. CI dovrebbe portare a chiudere il primo T+2 di questo nuovo T+3 la cui natura è da capire (riba o meno)sulla resistenza verde iil primo target che corrisponde anche al fibo 38.1%, segue il secondo sul 50% a 21800 dove abbiamo anche un gap e la mm50 . Sarei stupito se scendessimo di più su questo primo mensile. sho messo anche le onde ipotetiche in caso non faccia un massimo sul nuovi T+2 superiore al precedente. Le conseguenze sarebbero quelle mostrate in figura ovvero nuovi minimi. Ma andiamo per gradi

1660754530638.png

foo fighter

Forumer storico
DAX

Anche qui stessa cosa che sul MIB, target primo la resistenza rossa a 13344, poi i due fibo 38% e 50% a 13122, in mezzo tra i due fibo c'è un gap che penso vadano a prendere se rompono la rossa. Il rialzo seginete a chiusura di questo T+2 ci dirà se è finito il mercato bear o meno, io ho inserito una ipotesi la ribassista se non venissero aggiornati i massimi precedenti.

1660755028379.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 4, Guests: 37)

Alto