FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON...........ho zona 19.40/18.80 per il silver da ritoccare.................che ne pensi......grazie 1000
silver 18.80 mi sembra assai, io su h4 individuo a 19.64 una zona di possibile supporto e poi ho la media settimanale bianca che in questa transita a 19.27, la prossima salirà un pochetto sopra. Influssi negativi dati dal rvrs sell + divergenza
1.png

ironclad

indicatore unico su h1 con primo segnale sell a 22774 con indi pullback che segnala possibile zona top, per cui su questo livello ci dovrebbe tornare ovviamente sempre da tenere in considerazione la divergenza Vedi l'allegato 671471
indicatore unico h1 su questa barra che si chiude tra poco nuovo segnale sell (rosso) istogramma con segnali sell gialli e trend wave con bollino rosso, questi i riferimenti in grafico
1.png

Helgor

Nuovo forumer
Ciao Irionclad,

ottime analisi come sempre; quando hai tempo potresti inserire in un grafico del Ftse Mib giornaliero degli ultimi 3 o 4 anni, il Money Flow Index (MFI)? Ho i volumi solo dell'ultimo anno e quando il MFI raggiunge quota 80 o 85, si verifica spesso un'inversione, ossia una correzione (attualmente è a livello 80). Grazie 1000

ironclad

Ciao Irionclad,

ottime analisi come sempre; quando hai tempo potresti inserire in un grafico del Ftse Mib giornaliero degli ultimi 3 o 4 anni, il Money Flow Index (MFI)? Ho i volumi solo dell'ultimo anno e quando il MFI raggiunge quota 80 o 85, si verifica spesso un'inversione, ossia una correzione (attualmente è a livello 80). Grazie 1000
aspetta

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 17)

Alto